Forums Pedalando

L'odometro di Mr. Brown


wii » 15 anni fa
Festeggiamo i 10.000 con l'uscita di sabato sul Tevere-Farfa?

Robyone » 15 anni fa
Io sono a -241 dai 10.000!
Purtroppo non da quest'anno, ma da sempre... cioè da Luglio 2007 quando ho iniziato a pedalare...

Mi piacerebbe raggiungerli entro l'anno, ma le condizioni meteorologiche non sembrano dello stesso parere... vediamo intanto domani di togliere i 41...


Oggi 62km/575m.

-33 a 10.000 !

quentin

CHE SPETTACOLO !!!!!!

PIRATA » 15 anni fa


Oggi 62km/575m.

-33 a 10.000 !

quentin

Complimenti Quentin.

Pirata

wii » 15 anni fa


Oggi 62km/575m.

-33 a 10.000 !

quentin

Oggi piove. Natale e S.Stefano ci si riposa (o lameno si dovrebbe)....quindi con l'uscita di Sabato che è di 35 Km non solo raggiungi i 10.000 ma ti anticipi anche 3 Km per il 2009.

Ciao.
PS: carina l'espessione "La pecora è cotta" te la rubo.

Robyone » 15 anni fa



Oggi 62km/575m.

-33 a 10.000 !

quentin

Oggi piove. Natale e S.Stefano ci si riposa (o lameno si dovrebbe)....quindi con l'uscita di Sabato che è di 35 Km non solo raggiungi i 10.000 ma ti anticipi anche 3 Km per il 2009.

Ciao.
PS: carina l'espessione "La pecora è cotta" te la rubo.

wii
Oggi, dopo averci dato le maglie al fontanile di Bracciano, è partito in bici da corsa... 4 ore dopo l'ho incrociato (io ero in macchina) che risaliva da Cerveteri...
Credo che il traguardo sia stato bello che frantumato...

Io ho invece messo insieme 43 Km, per cui sono a -198... ho 4 giorni di possibili uscite davanti a me, ma viste le previsioni la vedo molto dura...

quentin » 15 anni fa
Missione compiuta!

136

Oggi sono andato alla partenza dell'uscita di FRW/Demone/Luis/Carlomagno/Ruotalibera e Tony per conseganre l'abbigliamento ad alcuni e per assaggiare i tozzetti di Luis. Sono andato in BDC e dovevo fare solo una quarantina di km per superare la soglia dei 10.000 nel 2008, invece causa nebbia al lago di Bracciano ho deciso di fare la lunga: Bracciano-Manziana-Tolfa-S.Severa-Cerveteri-Bracciano per un totale di 85km e 1050m di dislivello.

Buoni i tozzetti di Luis, ma non ho provato il succo di mirtilli del Demone.

Ora però m'è venuta un pò di nausea di MTB, BDC, FSA, XTR, X0...

Ho appeso le bici al gancio nel garage: se ne riparla nel 2009

Ora è tempo di neve e sci di fondo: Il 28 vado con la famiglia a Dobbiaco e torno il 6 Gennaio

Buon natale e Felice Anno Nuovo

Moderatore: fabioman, gerpas