Forums Pedalando

[Spostato] SAB 26 SETTEMBRE GRAND TOUR DELLA MAIELLA E BLOCKHAUS (BITUME)


mimmogingko » 14 anni fa
Partenza e arrivo da Campo di Giove (AQ), si gira in senso orario per circa 155 km, dislivello stimato metri 4.200.

Stiamo organizzando l'auto al seguito, per dar modo a chi vuole fare un tratto inferiore di poter comunque partecipare.

Roby e 14 » 14 anni fa
Ciao Mimmo, se hai a disposizione il profilo altimetrico con le varie pendenze, ti prego di aggiungerlo, così capisco se posso farlo col 39x26 o devo rimediare qualcosa di diverso.
Grazie. Roberto

Frenopoco » 14 anni fa
Io un'idea per qualcosa di diverso ce l'ho....ma....non è che poi mi squalificate ?

Roby e 14 » 14 anni fa
Ok, non serve più l'altimetria, monto il 53x11 fisso + il gadget di Frenopoco.
Ah, un consiglio, non mettetevi in scia...

Robyone » 14 anni fa
Molto bello, a parte il dislivello... credo che saltando il blockhaus scenda di molto sia il dislivello che la difficoltà  del giro.
Peccato che il 26 è in concomitanza con la 24h, altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto...

mimmogingko » 14 anni fa


Ciao Mimmo, se hai a disposizione il profilo altimetrico con le varie pendenze, ti prego di aggiungerlo, così capisco se posso farlo col 39x26 o devo rimediare qualcosa di diverso.
Grazie. Roberto

Roby e 14

1251898342 1064 FT118989 Grand Tour Della Maiella Con Blockhaus Draft Profilo


ecco qua, ci sono tre tratti (all'inizio, al centro e alla fine) che sono certi perchè li ho pedalati. Gli altri (quelli un po' frastagliati) sono stimati con i rilievi 3D di CompeGPS.

Il 39x26 direi che va bene, la salita più dura è quella da Roccamorice (km 40) al Passo Lanciano-Mamma Rosa (km 53) ed ha una pendenza media dell'8%, io l'ho fatta con il 34x23-25.

vedi anche ->Link Sito<-

mimmogingko » 14 anni fa
forza bitumari, l'appuntamento è unico.
Vi dico solo che, a occhio, supera in difficoltà  il percorso lungo della Maratona delle Dolomiti, che è di 138 km e 4190 metri di dislivello.

VALANGA » 14 anni fa


forza bitumari, l'appuntamento è unico.
Vi dico solo che, a occhio, supera in difficoltà  il percorso lungo della Maratona delle Dolomiti, che è di 138 km e 4190 metri di dislivello.

mimmogingko

Mitico MIMMOGINGKO!

Allenero' i miei polpacci su e giu' per le salite del SASSO e di TOLFA per non mancare a questo appuntamento.

ciao
IL CAVALIERE VALANGA

Moderatore: fabioman, gerpas