Forums Pedalando

PEDANZANDO IN 70's - Festa sociale 2013


Karkarlo » 12 anni fa
PEDANZANDO IN 70's
FESTA SOCIALE 2013 DI PEDALANDO
3 2 1 P R O N T I V I A

PEDANZANDO IN 70's

Un anno è già  passato e si ritorna alla carica.

Quest'anno la festa sociale di Pedalando avrà  come tema principale il DIVERTIMENTO allo stato puro, quindi preparatevi per passare una lunga serata insieme a tanti amici e a tanta "cagnara".
Pedalando in 70's quest'anno avrà  un tema:

"ANNI 70"

quindi siete pregati di indossare abbigliamento adeguato, parrucche, pantaloni a zampa di elefante, camicie alla John Travolta stile "La Febbre del Sabato Sera" e quant'altro possa ricordare quel periodo.

Quindi non perdete questa occasione per divertirvi, mettiamo da parte le nostre biciclette e prendiamo per mano i nostri partners e

D I V E R T I A M O C I ! ! ! !

Vi aspettiamo il giorno

14 Dicembre a Villa Valentini
Via Sant'Angelo snc - Monterotondo
->Link Sito<-
alle ore 19.00
In un ambiente delizioso e accogliente potrete:

- Rifocillarvi con un gustoso menù a buffet con piatti cucinati al momento da un cuoco (Antipasti misti - Due primi - Porchetta e prosciutto - Contorni - Dolce - Caffè - Acqua - Coca Cola - Aranciata - Vino)

- Novità  di quest'anno, come già  detto,è che la festa sarà  a tema e il tema è ANNI 70. Ciò vuol dire che tutti dovremmo indossare un abbigliamento adeguato che ci ricorda il favoloso periodo degli ANNI 70. Quindi date sfogo alla vostra fantasia e fate del vostro meglio (Come solo quelli di Pedalando sanno fare) per dimenticarci che siamo nel 2013. La musica, neanche a dirlo, sarà  prevalentemente ANNI 70 (ma non solo) e sarà  scelta per voi dal solito Katorcio Dj KK, con il solito presentatore d'eccezione,altro Superkatorcio, tale Mr. Scotte.

- Deliziarci con la simpatia di tutti i partecipanti

- Le nostre meravigliose vallette d'eccezione, quest'anno ancora più splendide, premieranno i soci più meritevoli e coloro che hanno partecipato al gioco "Pedalando tutto l'anno"
- Nessun problema per la vostra automobile tassativamente "Anni 70" (se potete noleggiatela), sarà  a vostra disposizione un ampio parcheggio all'interno della villa

- Animazione per i bambini

Dimenticate per una volta i vostri cancelli ops scusate volevo dire le vostre biciclette e insieme alla vostra famiglia vi aspettiamo il

14 Dicembre A Villa Valentini
per il
PEDANZANDO IN 70's

Contributo €.27,00 a persona
Bambini al di sotto dei 12 anni €.13,00
Bambini dai 0 ai 6 anni gratis
Il pagamento della quota sarà  richiesto la sera stessa della festa.

Per ragioni logistiche abbiamo bisogno di una prenotazione entro e non oltre la fine del mese di Novembre, e per prenotare, basta inserire il vostro nome su questo thread specificando numero di persone ed eventuali bambini al di sotto dei 12 anni e quelli al di sotto dei 6 anni.

Affrettatevi la sala ha una capienza di circa 140 persone
Per info telefonare a

Carlo Carletti (Karkarlo) 337 805234
Mario Felici (Supermario) 335 5791495
Fabio Bartiloro (Zagor) 339 1217880

RingraziandoVi anticipatamente Vi auguriamo buon divertimento

PEDANZANDO in 70's E....CHE LA BIKE SIA CON TE

Torpado » 12 anni fa
COME ARRIVARE a Villa Valentini
Visualizza Villa Valentini - Monterotondo in una mappa di dimensioni maggiori

uomonero » 12 anni fa
Acc che giornata che mi aspetta.

Pranzo con i miei che proprio il 14 dicembre compiono 50 anni di matrimonio e cena con Pedanzando.

Neanche AjoeOio con Magnamondo riuscirebbero a fare di meglio.

Chiaramente presenti Damanera ed io.

zagor » 12 anni fa
Presenti ad oggi:

Superkukko 1A
Giramondo 1A (speriamo cambia idea!!!)
Tabbacchino 2A
Uomonero 2A
Zagor 2A + 1B12
Giangi 2A + 1B12
.........
.........



TOTALI
Adulti: 10
Bambini 12anni: 2
Bambini 6anni: 0


TOTALE GENERALE: 12

(Scusatemi, se non metto ordine Tabbacchino mi picchia....)

Moderatore: fabioman, gerpas