PEDANZANDO IN 70's
FESTA SOCIALE 2013 DI PEDALANDO
3 2 1 P R O N T I V I A
PEDANZANDO IN 70's
Un anno è già passato e si ritorna alla carica.
Quest'anno la festa sociale di Pedalando avrà come tema principale il
DIVERTIMENTO allo stato puro, quindi preparatevi per passare una lunga serata insieme a tanti amici e a tanta
"cagnara".Pedalando in 70's quest'anno avrà un tema:
"ANNI 70"
quindi siete pregati di indossare abbigliamento adeguato, parrucche, pantaloni a zampa di elefante, camicie alla John Travolta stile "La Febbre del Sabato Sera" e quant'altro possa ricordare quel periodo.
Quindi non perdete questa occasione per divertirvi, mettiamo da parte le nostre biciclette e prendiamo per mano i nostri partners e
D I V E R T I A M O C I ! ! ! !
Vi aspettiamo il giorno
14 Dicembre a Villa Valentini
Via Sant'Angelo snc - Monterotondo
->Link Sito<-
alle ore 19.00 In un ambiente delizioso e accogliente potrete:
- Rifocillarvi con un gustoso menù a buffet con piatti cucinati al momento da un cuoco (Antipasti misti - Due primi - Porchetta e prosciutto - Contorni - Dolce - Caffè - Acqua - Coca Cola - Aranciata - Vino)
- Novità di quest'anno, come già detto,è che la festa sarà a tema e il tema è
ANNI 70. Ciò vuol dire che tutti dovremmo indossare un abbigliamento adeguato che ci ricorda il favoloso periodo degli
ANNI 70. Quindi date sfogo alla vostra fantasia e fate del vostro meglio (Come solo quelli di Pedalando sanno fare) per dimenticarci che siamo nel 2013. La musica, neanche a dirlo, sarà prevalentemente
ANNI 70 (ma non solo) e sarà scelta per voi dal solito Katorcio
Dj KK, con il solito presentatore d'eccezione,altro Superkatorcio, tale
Mr. Scotte.
- Deliziarci con la simpatia di tutti i partecipanti
- Le nostre meravigliose vallette d'eccezione, quest'anno ancora più splendide, premieranno i soci più meritevoli e coloro che hanno partecipato al gioco
"Pedalando tutto l'anno"- Nessun problema per la vostra automobile tassativamente
"Anni 70" (se potete noleggiatela), sarà a vostra disposizione un ampio parcheggio all'interno della villa
- Animazione per i bambini
Dimenticate per una volta i vostri cancelli ops scusate volevo dire le vostre biciclette e insieme alla vostra famiglia vi aspettiamo il
14 Dicembre A Villa Valentini
per il
PEDANZANDO IN 70's
Contributo
€.27,00 a persona
Bambini al di sotto dei 12 anni
€.13,00Bambini dai 0 ai 6 anni
gratisIl pagamento della quota sarà richiesto la sera stessa della festa.
Per ragioni logistiche abbiamo bisogno di una prenotazione entro e non oltre la fine del mese di Novembre, e per prenotare, basta inserire il vostro nome su questo thread specificando numero di persone ed eventuali bambini al di sotto dei 12 anni e quelli al di sotto dei 6 anni.
Affrettatevi la sala ha una capienza di circa 140 persone
Per info telefonare a
Carlo Carletti (Karkarlo) 337 805234
Mario Felici (Supermario) 335 5791495
Fabio Bartiloro (Zagor) 339 1217880RingraziandoVi anticipatamente Vi auguriamo buon divertimento
PEDANZANDO in 70's E....CHE LA BIKE SIA CON TE