Forums Pedalando

DOMENICA 18\1\2015 FESTA DEL GEMELLAGGIO CON ACIDO LATTICO


mauro65 » 9 anni fa
Per domenica 18\1\15 in collaborazione con acido lattico di passo corese , abbiamo organizzato questo evento .
In sintesi si tratta di fare due escursioni , una semplice ed una impegnativa , alla fine delle quali , ci riuniamo sotto la tensiostruttura vicino al campo sportivo di passo corese per pranzre tutti insieme , come dire "na gattaceca e salsicce"un pò più in grande!!
appuntamento 0re 08,15 campo sportivo AMERIGO DI TOMMASO partenza ore 08,30 inderogabile
difficoltà : un giro 2-2-2 un giro 4-4-4
i dettagli in seguito
PER LE 12,30 E' PREVISTA UNA PIACEVOLE SORPRE QUINDI PUNTUALI (nun se magna)

a fine giro come detto ci fermeremo nei locali messi a disposizione dagli amici di acido lattico , dove festeggeremo a ritmo di pasta alla matriciana , salsicce alla brace , vino e dolci vari.
come funziona il tutto:
-acido lattico mette a disposizione i locali e tutti i carboidrati necessari quindi pasta , pane e dolci.
-pedalando come associazione mette a disposizione le proteine , leggasi salsicce che verrano sapietemente cotte sulla brace da me medesimo.
-i soci di pedalando (VOI) le vitamine combinate agli zuccheri , leggasi vino birra e quello che vi pare
.......ovviamente se qualche gentil donzella volesse preparare qualche pizza rustica , faremo una deroga a questo accordo .

L'unica cosa che vi chiedo per motivi organizzativi ,è quella di dare la vostra disponibilità  a partecipare con quello che portate entro giovedi 15\1\15

DIMENTICAVO IN QUESTA OCCASIONE CONSUMEREMO IL PROSCIUTTO MESSO IN PALIO ALLA STAFFETTA DELL'OLIO , CHE GLI AMICI DI ACIDI LATTICO HANNO PERSO PER 3 (E DICO TRE) NISERI SECONDI

SU RAGAZZI PRESTO CHE E' TARDI!!!

->Link Sito<-,12.6572667/42.1535587,12.6576628/@42.159648,12.6475397,15z/data=!4m2!4m1!3e0?hl=it
appuntamento qui


Taccio » 9 anni fa
Che per caso le coordinate del punto di ritrovo sono queste? 42.165124° 12.658658° ?
Tra viale XXV Aprile e via Giovanni Falcone a Passo Corese?

Io ancora non è sicuro che vengo.

Ciao
Taccio
Immagino che io e AjoeOjo ci saremo...anche a pedalare senno pare brutto ;-)

robyrider » 9 anni fa
Probabilmente presente con figlia e bevande al seguito,ovviamente non pedalo.

Davide_61 » 9 anni fa
Presente anche io con relativi beveraggi (acqua e vino) e se proprio c'è da pedala, faccio il 2-2-2 se no poi mi stanco troppo e non mi gusto l' amatriciana!

Moderatore: fabioman, gerpas