Forums Pedalando

Giro delle 4 regioni inverso x Lupacchiotto


il curdo » 8 anni fa
Ormai siamo giunti ad una classica estiva...il giro delle 4 regioni in ricordo x Lupacchiotto.

Quest'anno lo faremo inverso per cambiare un po' ed avere il panorama un po' diverso dalle volte precedenti

L'organizzazione sarà  pressoché identica a quella degli anni passati e cioè :

Arrivo a Prato di Amatrice il venerdì sera o al massimo il sabato mattina, dove la partenza è prevista per le 9.30 circa.
Lungo il giro che durerà  un bel po' troveremo un posto per fare pappa oltre a qualche ristoro volante che le donzelle al seguito ci faranno trovare pronto.
Alla fine del giro la sera del sabato ci sarà  la consueta grigliata a casa Beti organizzata dai partecipanti al giro stesso...

Il giro è abbastanza impegnativo lungo circa 135 km con 2700 di dld con alcune salite impegnative (Arquata-Forca di Presta 14 km con 800mt di dls) .
Si consiglia l'adesione a persone abbastanza allenate.

E' consigliato l'avviso di partecipazione per programmare un minimo di organizzazione.

Prego cortesemente Uomonero di inserire la traccia dello scorso anno ma in modalità  inverti traccia...

Seguiranno altre info nei prossimi giorni.
Un saluto a tutti
mb


uomonero » 8 anni fa



Si consiglia l'adesione a persone abbastanza allenate.

il curdo

Finisco di allenarmi ed arrivo

ml

robyrider » 8 anni fa
Spero di esserci, ma mi accontenterò di un tre regioni .

uomonero » 8 anni fa

Prego cortesemente Uomonero di inserire la traccia dello scorso anno ma in modalità  inverti traccia...

il curdo
In modalità  inverti traccia non ci riuscivo, quindi ho usato la modalità  "arifalladacapo". Per cortesia verifica che non abbia commesso errori.
4_regioni_inverso.zip

il curdo » 8 anni fa
Il giro è confermato ed è quello inserito correttamente da Uomonero.
previsto tempo bello, vi aspettiamo.

Ad oggi presenti:

Il Curdo
Uomonero (seconda guida)
KK
Il Cavalluccio
Robyraider (solo 3 regioni)
Giulio (lo Svizzero) New entry
Andrea
........................
.......................
.......................

Saluti
Qualcuno passa per Osteria Nuova?!
Mo vado a chiedere alla bici se se la sente!! E' una vita che non la tocco ma tanto se c'è KK sono certo di non rimanere ultimo da solo......
Penso proprio che ci vediamo domani
No, passo.
Purtroppo penso che né io né la mia bdc siamo in condizioni di affrontare un giro così impegnativo.
Mi dispiace soprattutto per KK che dovrà  rimanere ultimo da solo......

il curdo » 8 anni fa
Mi spiace Tabacchino che non sei dei nostri...alla prox,se ci ripensi batti un colpo che ti aspettiamo...

robyrider » 8 anni fa
Io ho partecipato su distanza ridotta per mancanza di tempo e di fisico,comunque ottima compagnia con vari sfottò.Ringrazio Marco per la bella proposta e per l'ottima cena nella sua location amatriciana.
che ve sete perso!

Moderatore: fabioman, gerpas