Forums Pedalando

GIRETTO FIANESE - Sabato 14 novembre 2015


giramondo » 8 anni fa
Vi aspetto sabato 14 novembre per questo " giretto " nelle campagne fianesi, l'ho provato la settimana scorsa ed ho impiegato 2,30h ( circa 40km con 730m di dislivello..), cercheremo di mantenere un passo costante e lo consiglio a persone con un minimo di allenamento e buona tecnica in discesa..
L'appuntamento è a Piazza F.Fellini a 100 metri da casa mia e dato che sabato sarà  anche il mio compleanno a fine giro vorrei organizzare una salsicciata più un dolcetto fatto da me ( indovinate un po'??..:-).

Avrei da provare un camino che non ho mai utilizzato, si può fare anche un piatto di pasta poiché ho anche una piccola cucina con bombola ( mai usata anche quella..), purtroppo la location non è all'altezza di quelle di tabbacchino o Steven, è un garage dove rimetto la macchina ma c'è il tavolo con 10/11 sedie e tutto molto spartano senza grandi disponibilità  di spazio...:-(

Altra cosa, non ho nessuno che mi possa preparare prima il fuoco o varie in cucina, quindi dovremo tornare in tempo utile almeno per le 13 e darci da fare noi,
se disponibile Steven porterà  quello che è rimasto del prosciutto ( ben poco, credo..).

Chi pensa di venire al giro posti di seguito,
se vi fermate a mangiare fatemi sapere quello che portate, sono gradite : vino, caciotta, pagnotte, dolci secchi, varie....:-)

.......


fabioman » 8 anni fa
presente
anche a pranzo

Slalom » 8 anni fa
ma finite sempre a magnà ? per stavolta gia impegnato, alla prox

Yari » 8 anni fa
Presente solo per il giro....che nel primo pomeriggio ho un impegno.👋

giramondo » 8 anni fa


ma finite sempre a magnà ? per stavolta gia impegnato, alla prox

Slalom
Si ! ...dopo la sfacchinata....si magna !

Roby66 » 8 anni fa
Presente e mi fermo a pranzo per festeggiare il giramondo. Porto dolci secchi e vino dolce
presente anche a pranzo porto un paio di pagnotte e vino

Moderatore: fabioman, gerpas