Forums Pedalando

31/10/2016 - La notte di Halloween nella Foresta


Energy » 7 anni fa
Per la notte di Halloween dei bambini come voi non dovrebbero rimanere a casa, quindi vi propongo uno dei piu' bei giri del mio repertorio. Percorso: 20km Ascesa totale: 700mt Difficolta: 3-4-4 (metto 4 solo perchè è notturna) Appuntamento al ristorante "La Foresta" - via dei Laghi km 12,000 ore: 18:45 Inizio Giro Ore 19:00 Acqua non presente. Energy

ladrover » 7 anni fa
Ciao Energy,
non so se riusciro' a venire ma ti chiedo la cortesia di mettere il file gpx del giro cosi' me lo faccio appena possibile. Oppure, se e' gia presente nei giri /tracce del sito di indicarmi quale e'. Buon Halloween
Grazie
Alex

Davide_61 » 7 anni fa


Ciao Energy,
non so se riusciro' a venire ma ti chiedo la cortesia di mettere il file gpx del giro cosi' me lo faccio appena possibile. Oppure, se e' gia presente nei giri /tracce del sito di indicarmi quale e'. Buon Halloween
Grazie
Alex

ladrover

il gusto è farla di notte... icon_lol

Energy » 7 anni fa


mmmmm bo?? poesse??

pinobike

Poesse che? Sta a du passi da casa tua e nun me racconta che lavori fino alle 19:30....daje fa er bravo!!!

Energy

Energy » 7 anni fa


Ciao Energy,
non so se riusciro' a venire ma ti chiedo la cortesia di mettere il file gpx del giro cosi' me lo faccio appena possibile. Oppure, se e' gia presente nei giri /tracce del sito di indicarmi quale e'. Buon Halloween
Grazie
Alex

ladrover

Questo giro nella sua semplicita lo considero stupendo, un concentrato di mtb dove ogni metro regala emozioni...di giorno.
Di notte è tutto più amplificato, tutti i sensi sono iperattivi :
- La vista limitata alla luce artificiale nell'oscurita
- L'olfatto che capta ogni odore che le piante che rilasciano nella notte.
- L'udito attento ad ogni piccolo rumore nel silenzio totale.
- Il tatto...meglio non usarlo, il contatto con il terreno potrebbe essere doloroso ;)
- E poi quello che preferisco...il gusto di un bel panino con birretta per completare una serata magica.

Se il problema sono le luci...un paio di lampadine si rimediano ;)

Da qui potete prendere la traccia e tutte le informazioni:

->Link Sito<-

Energy

pinobike » 7 anni fa
metto a caricare la batteria x luce non si sa mai!!! smil2
Ciao Energy, non vorrei darti un'altra sola ! Quanto pensi che duri il giro ? Perché dovrei incastrare l' impegno con la festa della figliola …

pinobike » 7 anni fa


Ciao Energy, non vorrei darti un'altra sola ! Quanto pensi che duri il giro ? Perché dovrei incastrare l' impegno con la festa della figliola …

Palmerino61


scusa se rispondo io vuoi festeggiare la figliola a mezzanotte?? 325

auguri x la piccola!!!

dimenticavo presente!! 011

Moderatore: fabioman, gerpas