Forums Pedalando

6 gennaio sul Circeo...tra mare e cielo.


Energy » 7 anni fa
Buonasera a tutti, sarà  che gia mi son stufato del freddo...per la befana volevo andare al Circeo e godermi un po di sole vista mare. Inserisco la traccia base, ma il giro è da considerare easy, il ritmo rilassato e km e dislivello cuciti su misura per i partecipanti. Livello: 3-3-3 Percorso: 25km Ascesa totale: 800 Appuntamento alle ore 9:30 Inizio giro: 9:45 Luogo: Via Sabaudia, 113 ( al parcheggio) 04017 San Felice Circeo LT Per ottimizzare l'uso delle auto possiamo vederci alla "Metro Cash&Carry" alla Rustica, dividendo le spese di viaggio.
Powered by Wikiloc
Bello!!! Con una bella giornata di sole si può ammirare un panorama magnifico!!! Grande Energy. Purtroppo non posso essere dei vostri per via della reperibilità !!
interessante! Forse potrei venire confused
Mi piace l'idea di condividere il viaggio. Per la compagnia ancor più che per la spesa

patgarret » 7 anni fa
Se viene Tabacchino mi unisco alla allegra brigata 😁 Se qualcuno vuole venire in auto con me deve raggiungermi a cinecittà  poi da lì prua sud verso la maga circe

Energy » 7 anni fa
Un amico mi ha mandato due foto...tanto per farvi capire di che cosa stiamo parlando ;) Energy :

patgarret » 7 anni fa
Allora ci si vede alla rustica...


Se viene Tabacchino mi unisco alla allegra brigata 😁 Se qualcuno vuole venire in auto con me deve raggiungermi a cinecittà  poi da lì prua sud verso la maga circe

patgarret

Davide_61 » 7 anni fa


interessante! Forse potrei venire confused

Davide_61



....avevo scritto "forse potrei venire..." infatti non posso 209
"passo" pur'io
Più di 200km li farò quando il tempo sarà , almeno un po', più garantito!
Il Circeo merita e non vorrei rischiare di non vedere e non godere delle sue bellezze.
Alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas