Forums Pedalando

Fragoline a Nemi. 12/9/2021 mtb


pinobike » 2 anni fa
Se qualcuno non può venire domani, al giro avvisate x tempo, x favorire la lista d'attesa.

effenini » 2 anni fa
Bel giro, vario ed ombreggiato. Grazie a Pino per l'organizzazione e a tutta l'allegra compagnia. Alla prossima

Django » 2 anni fa
Giro ricco di divertenti single track . Grazie a Pino per la passione nell'organizzare e provare questi tracciati. Ancora grazie a Pino che ci ha deliziato con degli ottimi cornetti. Un saluto a tutta la simpatica compagnia.

pinobike » 2 anni fa
Giro tranquillo un po' di tensione x la gara di oggi , ma sono riuscito a fare un giro senza problemi. Come al solito i castelli fanno fare sempre bella figura. Ciao alla prossima.
Grazie a tutti i partecipanti.
Grazie a Francy x la tortina alle fragole

Horus » 2 anni fa
Grazie a tutti, in special modo al nostro Pino, per la piacevole mattinata passata insieme. Ogni tanto fa bene respirare lo spirito di Pedalando. Aspettiamo le fotine!! ????
I colli albani sono sempre meravigliosi con dei sentieri molto belli e pedalabili. Grande Pino che ci ha guidati molto bene evitando la gara di mtb. Un saluto alla allegra compagnia e un apprezzamento speciale per l’ottima crostatina alle fragole di Nemi.

amexroma » 2 anni fa
Grazie a Pino x questo bel giro all' ombra del bosco ricco di single track e di tanto divertimento con tutti i 10 partecipanti.

Enzo Cube » 2 anni fa
Ciao a tutti .... mi mancava uscire in gruppo e in mtb ... per fortuna Pedalando è una garanzia ... trovi sempre persone affiatate e motivate a condividere la stessa passione per le 2 ruote. Un ringraziamento particolare a Pino per la bella traccia che ci ha proposto .. per fortuna più corta del previsto ; ) e la simpatia. Traccia scorrevole ma con qualche tratto tecnico e qualche salita ... giusto per ricordarci che la mtb è amore e sudore. Un saluto a tutti i partecipanti ... Max ... Lorenzo ... Francesco ... Vincenzo .... Francesca ... ecc. ecc. (scusate ... ma la mia memoria va e viene). Ci si vede presto

Moderatore: fabioman, gerpas