Forums Pedalando

Domenica 9 gennaio 2022 "oasi di castel di guido"

1) Gerpas
2) Rexgammer
3)
4) fabioman
5) Amexroma
6) Pier
7) Pako
8) Vincenzo6565
9) Lucky Bike
10) Giaca61
11) Ganaul
12) Mario_65
13) Bozzoso

giaca61 » 2 anni fa
Grazie a Pasqualino e Daniele per aver organizzato il giro di oggi. Sono stato felicissimo di rivedere tanti amici di Pedalando. Dajeee Aggiungo qualche foto.

gerpas » 2 anni fa
Grazie a tutti per la bella ciclo passeggiata e la prossima volta ricordiamoci due salsiccette per la volpe

giramondo » 2 anni fa
Povera bestia, mi fa pena....mai dare da mangiare agli animali selvatici, loro se lo procurano da soli, le basi dell'equilibrio naturale.. Cercate invece di impegnarvi sui pedali, ma lo so che per la maggior parte di voi è fantascienza...

pinobike » 2 anni fa


Povera bestia, mi fa pena....mai dare da mangiare agli animali selvatici, loro se lo procurano da soli, le basi dell'equilibrio naturale.. Cercate invece di impegnarvi sui pedali, ma lo so che per la maggior parte di voi è fantascienza...

Bravo gira, si guarda da lontano!

giramondo
Un bel giretto ci voleva dopo le feste. Bello fresco con fango finale e qualche goccia di pioggia . Grazie a tutta la compagnia e a Gerlando e Daniele per la solita buona guida

Ganaul » 2 anni fa
Giro sempre divertente... Un po di fango... E un po di pioggia.. A renderlo più movimentato... Contento di rivedere giaca sui pedali. Grazie a Pasqualino e Daniele

gerpas » 2 anni fa


Povera bestia, mi fa pena....mai dare da mangiare agli animali selvatici, loro se lo procurano da soli, le basi dell'equilibrio naturale.. Cercate invece di impegnarvi sui pedali, ma lo so che per la maggior parte di voi è fantascienza...

giramondo

Veramente sono due anni che sta li a prendere da mangiare da tutti quelli che passano, a volte sono anche due

Moderatore: fabioman, gerpas