Forums Pedalando

Sabato 15 Gennaio: La Valle del Treja


Gigi79 » 2 anni fa
1) fabioman
2) pablito
3) rexgamer
4) gerpas
5) Karkarlo
6) Gigi79
7) Pier
8) Amexroma
9) Django

amexroma » 2 anni fa
Grazie a Fabio x aver riproposto questo fantastico giro, col sole spaccato di oggi era tutta un' altra cosa, e grazie a tutti i simpatici partecipanti con cui si riusciva anche a scambiare qualche parola durante la pedalata, mai troppo affannata. Grazie infine a Carlo x il caffè "bitumaro" offerto a tutti, e cosa più menzionabile di tutti, il piacere del ritorno del grande Pablito!!

gerpas » 2 anni fa
stamattina non era iniziata bene, daniele che non gne la fà ed io che a vedere la macchina gelata e con una temperatura intorno a -3 comincio ad avere dei ripensamenti della serie " ma chi me lo fa fare"
Prendo coraggio, oramai mi ero alzato e parto, arrivo anche in anticipo e faccio una seconda colazione al bar.
Finalmente si parte ma sempre -2 fà, il giro lo ricordo e so che per la prima parte di sole ne vedremo poco , avevo deciso di mettere la cotenna per non sbagliare ( ps la cotenna sarebbe il giubbotto della veloplus cosi lo chiama giramondo ed ha ragione)
Terreno bello compatto visto il freddo , nessun sentiero infangato, single track a gogo e tutti ben tenuti ( segno che quelli del parco hanno fatto il loro dovere) , gruppo ben affiatato e che ve lo dico a fare la valle del treja è bellissima ed infatti incontriamo molte persone a piedi a godersi il paesaggio
Posso alla fine dire che ho fatto bene anzi benissimo, il freddo l'ho sentito poco ed il giro merita veramente , in questa stagione ancor di più, sarò di parte di questi giri solo a pedalando si vedono 3/4 del giro sono di single track, percorso studiato alla perfezione da Fabioman.
Concludo ringraziando innanzitutto Fabioman poi KK per il caffè a Mazzano ed a tutti i partecipanti per l'allegra compagnia
seguiranno foto
Vero faceva abbastanza freddo ! Ma sempre meglio dell’acqua e il terreno duro ma abbastanza asciutto. Il percorso è sempre magnifico con il Treja che fa da sfondo. Se poi ci mettete anche una ottima compagnia siamo al top! Grazie a Fabio sempre per l’ottima guida . Alla prossima.

Karkarlo » 2 anni fa
Carina la forto di apertura della sequenza postata da Gerpas!!!!!!!
Bel giro con compagnia al top, il freddo, e non poco, c'era, la compagnia e il panorama però lo hanno sconfitto.
Grazie a fabioman per averci guidato in questo bellissimo tour par la Valle del Treja

Django » 2 anni fa
Veramente un bel giro, un'immersione nella natura incredibile! Numerosi single track, buon ritmo e ottima compagnia. Grazie a tutti, a Carlo per il caffè e a Fabio che ha disegnato con maestria questo giro. Un ben tornato a Pablito!

Moderatore: fabioman, gerpas