Forums Pedalando

Bike Park Vallelunga - 24h BDC 16-17 luglio 2022


Steven » 1 anno fa
Purtroppo per problemi legati alla sponsorizzazione dell evento, Pedalando rinuncia alla partecipazione come squadra corse. Speriamo per l anno prossimo di poter fare meglio e avere un buon numero di soci partecipanti.

Ogni socio potrà partecipare in forma autonoma all evento.

Karkarlo » 1 anno fa


Purtroppo per problemi legati alla sponsorizzazione dell evento, Pedalando rinuncia alla partecipazione come squadra corse. Speriamo per l anno prossimo di poter fare meglio e avere un buon numero di soci partecipanti.

Ogni socio potrà partecipare in forma autonoma all evento.

Steven

E invece no.
Alla 24 ore BDC 16-17 Luglio 2022 al BIKE PARK VALLELUNGA ci saremo

Un ripensamento last minute e ci siamo iscritti, ringraziando anche il GRUPPO MTB PEDALANDO che ha contribuito all'iscrizione della squadra di PEDALANDO.

Ecco di seguito i Magnifici 8 che scenderanno in pista con i colori Blu Arancio.

Abbiamo scelto un nome simpatico alla squadra IL GRUPPO TNT e ad ognuno di noi il nome dei personaggi del gruppo

CROSTIS - BOB ROCK
DAVIDE61 - LA CARIATIDE
ER SERRATURA - GRUNF
KK - IL NUMERO UNO
MAXROMA - GEREMIA
PELATO - ALAN FORD
STEVEN - CIRANO
YARI - IL CONTE OLIVER

DAJEEEEEEEEE

Ci sarà molto probabilmente un assente giustificato in questo gruppo per problemi di salute.
Cerchiamo un sostituto pronto a prendere la sella di MAXROMA. Ne approfitto per fare gli auguri di pronta e veloce guarigione all'amico Massimo.


Esorto i soci a passare il giorno della 24 ore presso la nostra postazione.
La gara inizierà alle 19.30 di sabato e ovviamente si concluderà alle 19.30 di domenica
Avremo un box, dove alloggeremo per le 24 ore e il nostro Gazebo che necessariamente dovrà essere presidiato da qualcuno.
C'è una volontaria per questa ultima cosa ed è Maria Bacino. Chi le darà una mano?

La nostra ambizione sarà quella di divertirsi non di certo di fare un buon tempo, e per questa primaria ambizione ci serviranno dei sostenitori che contribuiranno al divertimento e alla nutrizione del GRUPPO TNT
Quindi vi attendiamo per passare una parte delle 24 ore insieme con cibo alcol e dolci da consumare insieme

ARIDAJEEEEEEEEE

Karkarlo » 1 anno fa
Lo starter dell XXIV ore è vicina e torno a chiedere un aiouto per gestire e montare il gazebo. Ci sarà Maria Bacino, ma da sola poco potrà fare.
C'è qualche altro volontario?

giramondo » 1 anno fa
..io posso venire domenica verso l'ora di pranzo con i resti del prosciutto della Colli...:-)

Karkarlo » 1 anno fa


..io posso venire domenica verso l'ora di pranzo con i resti del prosciutto della Colli...:-)

giramondo

Presenze pedalandiane di sabato 8
Presenze pedalandiane di domenica ora di pranzo : 40/50

fabioman » 1 anno fa
—---------------------

fabioman » 1 anno fa
Giramondo è arrivato

Moderatore: fabioman, gerpas