Forums Pedalando

Racing Pedalando 2023 - Pedalatium OFF ROAD e BDC


Karkarlo » 1 anno fa
Ci siamo.
Il sipario del Pedalatium si sta aprendo.
Comincerà la prossima domenica.
1 appuntamento la bdc e la 1° GF del Pedalatium

GRAN FONDO CITTA' DI CARPINETO ROMANO "RERUM NOVARUM"

3 percorsi

- CICLOTURISTICA: Km 82.4 con un dislivello di mt. 1.120 - questa la piantina ->Link Sito<-

- MEDIO FONDO: Km 94,4 con un dislivello di mt. 1.220 - questa la piantina ->Link Sito<-

- GRAN FONDO: Km 126,190 con un dislivello di mt. 1.620 - questa la piantina ->Link Sito<-


La partenza per la Gran Fondo e la Medio Fondo è prevista alle 8.30 mentre la cicloturistica partirà alle 8.35

A parte il sottoscritto, unico iscritto al circuito PEDALATIUM BDC, non credo ci sia qualche altro socio iscritto in maniera autonoma.

A questo punto mi farò un auto in bocca al lupo e comunque vada sarà un grande divertimento

Un saluto

PIRATA » 1 anno fa
portato a casa er prociutto predside!!!!

pirata

Karkarlo » 1 anno fa


Ci siamo.
Il sipario del Pedalatium si sta aprendo.
Comincerà la prossima domenica.
1 appuntamento la bdc e la 1° GF del Pedalatium

GRAN FONDO CITTA' DI CARPINETO ROMANO "RERUM NOVARUM"

3 percorsi

- CICLOTURISTICA: Km 82.4 con un dislivello di mt. 1.120 - questa la piantina ->Link Sito<-

- MEDIO FONDO: Km 94,4 con un dislivello di mt. 1.220 - questa la piantina ->Link Sito<-

- GRAN FONDO: Km 126,190 con un dislivello di mt. 1.620 - questa la piantina ->Link Sito<-


La partenza per la Gran Fondo e la Medio Fondo è prevista alle 8.30 mentre la cicloturistica partirà alle 8.35

A parte il sottoscritto, unico iscritto al circuito PEDALATIUM BDC, non credo ci sia qualche altro socio iscritto in maniera autonoma.

A questo punto mi farò un auto in bocca al lupo e comunque vada sarà un grande divertimento

Un saluto

Karkarlo


1° appuntamento concluso.
Percorso discreto, salvo in alcuni punti dove il manto stradale non era, come al solito, fra i migliori.
Salite interessanti con pendenze in alcuni punti abbastanza ripide.
Il traguardo era in salita, 4 km con pendenza media 8% ma prima di questi 4 km c'erano una ventina di km abbondanti con uno straziante, come si dice in gergo, "magna e bevi" che ha tagliato le gambe non solo al sottoscritto.
Comunque posso ritenermi soddisfatto, e ora appuntamento per la seconda tappa per la bdc al 26 Marzo con la GF Fara in Sabina

Karkarlo » 1 anno fa
2 appuntamento per il PEDALATIUM bdc con la 2° GF in programma per domanI 26 Marzo 2023

GRAN FONDO INTERNAZIONALE
DI FARA IN SABINA



4 percorsi

- CICLOTURISTICA SMALL: Km 36 con un dislivello di mt. 600 - questa la piantina - ->Link Sito<-

- CICLOTURISTICA CLASSIC: Km 63 con un dislivello di mt 900 - questa la piantina - ->Link Sito<-

- MEDIO FONDO: Km 84,3 con un dislivello di mt. 1.450 - questa la piantina - ->Link Sito<-

- GRAN FONDO: Km 122 con un dislivello di mt. 2.100 - questa la piantina - ->Link Sito<-


La partenza per la Gran Fondo e la Medio Fondo è prevista alle 8.30 mentre le due cicloturistiche partiranno alle 8.40

A parte il sottoscritto, unico iscritto al circuito PEDALATIUM BDC, non credo ci sia qualche altro socio iscritto in maniera autonoma.

A questo punto mi farò il solito un auto in bocca al lupo e comunque vada sarà un grande divertimento

Un saluto

amexroma » 10 mesi fa
L anno scorso x timore avrvo fatto il vorto ma quest anno ho voluto provare la ptp: vorrei ringraziare pubblicamente il Presidente della nostra associazione x averci portato all attenzione questo circuito: il percorso fatto oggi a Vallerotonda è stato x me il più bello di tutti quelli fatti da 6 anni che vado in mtb, più bello e completo anche dei Simbruini, praticamente tutto in single track nei boschi e con tutti i tipi di terreno , terra sassi, passaggi in gole e canyion, etc ebbene si anche dopo anni ci si può ancora emozionare x un percorso nuovo in mtb e mai fatto prima...

amexroma » 10 mesi fa
Dimenticavo di citare l ultima fantastica discesa nei boschi prima dell arrivo, lunga 5,5km, avevo le mani completamente addormentate sul manubrio da quanto era lunga, ma avrei pianto dalla gioia da che era interminabile e bella!!

Moderatore: fabioman, gerpas