Forums Pedalando

Racing Pedalando 2023 - Pedalatium OFF ROAD e BDC

Karkarlo » 2 settimane fa
Ci siamo.
Il sipario del Pedalatium si sta aprendo.
Comincerà la prossima domenica.
1 appuntamento la bdc e la 1° GF del Pedalatium

GRAN FONDO CITTA' DI CARPINETO ROMANO "RERUM NOVARUM"

3 percorsi

- CICLOTURISTICA: Km 82.4 con un dislivello di mt. 1.120 - questa la piantina ->Link Sito<-

- MEDIO FONDO: Km 94,4 con un dislivello di mt. 1.220 - questa la piantina ->Link Sito<-

- GRAN FONDO: Km 126,190 con un dislivello di mt. 1.620 - questa la piantina ->Link Sito<-

La partenza per la Gran Fondo e la Medio Fondo è prevista alle 8.30 mentre la cicloturistica partirà alle 8.35

A parte il sottoscritto, unico iscritto al circuito PEDALATIUM BDC, non credo ci sia qualche altro socio iscritto in maniera autonoma.

A questo punto mi farò un auto in bocca al lupo e comunque vada sarà un grande divertimento

Un saluto

PIRATA » 1 settimana fa
portato a casa er prociutto predside!!!!

pirata

Karkarlo » 1 settimana fa

Ci siamo.
Il sipario del Pedalatium si sta aprendo.
Comincerà la prossima domenica.
1 appuntamento la bdc e la 1° GF del Pedalatium

GRAN FONDO CITTA' DI CARPINETO ROMANO "RERUM NOVARUM"

3 percorsi

- CICLOTURISTICA: Km 82.4 con un dislivello di mt. 1.120 - questa la piantina ->Link Sito<-

- MEDIO FONDO: Km 94,4 con un dislivello di mt. 1.220 - questa la piantina ->Link Sito<-

- GRAN FONDO: Km 126,190 con un dislivello di mt. 1.620 - questa la piantina ->Link Sito<-

La partenza per la Gran Fondo e la Medio Fondo è prevista alle 8.30 mentre la cicloturistica partirà alle 8.35

A parte il sottoscritto, unico iscritto al circuito PEDALATIUM BDC, non credo ci sia qualche altro socio iscritto in maniera autonoma.

A questo punto mi farò un auto in bocca al lupo e comunque vada sarà un grande divertimento

Un saluto

Karkarlo

1° appuntamento concluso.
Percorso discreto, salvo in alcuni punti dove il manto stradale non era, come al solito, fra i migliori.
Salite interessanti con pendenze in alcuni punti abbastanza ripide.
Il traguardo era in salita, 4 km con pendenza media 8% ma prima di questi 4 km c'erano una ventina di km abbondanti con uno straziante, come si dice in gergo, "magna e bevi" che ha tagliato le gambe non solo al sottoscritto.
Comunque posso ritenermi soddisfatto, e ora appuntamento per la seconda tappa per la bdc al 26 Marzo con la GF Fara in Sabina

Moderatore: fabioman, gerpas