Forums Pedalando

COLLI DELLA SABINA 2024 - XIII Edizione


Karkarlo » 2 settimane fa
Siamo quasi arrivati al giorno della CDS 2024
La squadra di Pedalando è formata da 28 bikers, quelli ufficiali che si sono iscritti in questo post.
Vi rammento che indossare la maglia durante la manifestazione è obbligatorio.
Coloro che non parteciperanno si troveranno un buono negativo sul proprio conto dello stesso importo pagato da Pedalando.

Ci sarà il gazebo di Pedalando dove troverete i pacchi gara che saranno consegnati la mattina stessa.

Per gli orari vi aggiornerò nei prossimi giorni.

Un abbraccio

KK

alessiosca » 2 settimane fa
Ciao a tutti,le magli e di pedalando sono finite ed Emilio 83,nuovo iscritto,ancora non la ha. Cercherò di prestargliene una io.
A presto

Roby66 » 1 settimana fa
Spero di fare ancora in tempo
ad indicare la taglia: S

Karkarlo » 5 giorni fa


Spero di fare ancora in tempo
ad indicare la taglia: S

Roby66
Ci provo, ma dubito

Karkarlo » 5 giorni fa
Buongiorno a tutti.

Breve riepilogo sull'organizzazione.

In giornata io e Ganaul, e chiunque volesse venire (contattarmi per orario), andiamo nel campo gara per allestire la nostra postazione innalzando il gazebo, poi prenderemo i pacchi gara.

Domani mattina, essendo la partenza alle 9.00, ci si vede al Gazebo verso le 7.30/7.45. Non ci lamentiamo sull'orario pensando che sia troppo presto, ma dobbiamo consegnare 28 pacchi gara e organizzarci, anche noi, per la partenza e fare una bella foto di gruppo.

Ricordiamoci di indossare obbligatoriamente la maglia sociale e ricordo agli eventuali assenti di domani (sperando non ci siano) che siamo costretti ad emettere un buono negativo dello stesso importo della cifra pagata da Pedalando per quel tale socio.

Domani, e sarà la prima volta da quando partecipiamo alla CDS, taglieremo tutti insieme il traguardo della CDS con giochi pirotecnici a seguito (fumogeni Blu e Arancio).
Oggi vi dirò dove aspetteremo tutti i Pedalandiani per fare gruppo e tagliare insieme il traguardo



Ringraziando tutti per la comprensione e soprattutto per la partecipazione Vi aspetto domani

Un abbraccio

KK

alessiosca » 4 giorni fa
Oggi bella giornata alla colli,grazie al presidente e tutta pedalando,arrivo in grande stile e mi scuso con Bozzoso e Ganaul per non averli salutati ma non li ho più visti. A presto

pinobike » 4 giorni fa
Gran bella giornata all'insegna del divertimento.
Un po' deluso dal panino parti.
Tutto ok per il resto, PEDALANDO c'è

Karkarlo » 3 giorni fa
Grazie a tutti per la bellissima giornata.
Varcare il traguardo tutti insieme con fumogeni blu e arancio a seguito è stato unico.

A me il panino che sostituiva il pasta party con salsiccia e verdure e patatine e dolce e vino è piaciuto e non poco, la birre ghiacciate all'arrivo, il premio finale assegnato a uno dei gruppi più numerosi, e se non mi sbaglio, e correggetemi in caso, siamo arrivati secondi dietro solo a Bike & Hike che hanno partecipato con oltre 80 bikers, hanno reso più gustoso questo 25 Aprile

Grazie a tutti e PEDALANDO (come sempre) C'E'

Bozzoso » 10 ore fa
Giornata memorabile, grazie a Carlo e Giovanni per l'organizzazione Pedalando.

Moderatore: fabioman, gerpas