Forums Pedalando

BDC, FILACCIANO E S.ORESTE - Sabato 13 aprile 2024


giaca61 » 2 settimane fa
Vero! Il bitume non è male per fare gamba e per vedere dei bei paesaggi. In buona compagnia poi il valore aumenta. La fatica non è mancata poi perché la salita di sant'Oreste non è uno scherzo ma ci siamo difesi bene. Oggi compleanno di Amex che ha offerto caffe e portato dolci e grappa per aggiungere il carico da novanta ad un pranzetto da paura. Lo abbiamo quindi festeggiato molto volentieri. Grande Stefano che ha organizzato il tutto, che ci ha ospitato e che da sempre un grande contributo alla nostra associazione. Dobbiamo forse pensare ad una divisa anche per i bitumari.
Un abbraccio
Carlo

Django » 2 settimane fa
Gran bel giro quello disegnato e condotto in maniera egregia da Stefano che riesce con la sua flessibilità e capacità a diversificare l'offerta dei tour su Pedalando. Grazie ad Amex per i dolci offerti in occasione del suo compleanno. Gran finale con gricia, salsicce abbruzzesi e formaggio. Grazie a tutti per la splendida giornata!

amexroma » 2 settimane fa
Diciamo che con una bella giornata estiva come oggi con qualsiasi mezzo ti godevi la passeggiata, pure a piedi :)
Grazie a Stefano perché oltre che brava guida è anche un ottimo padrone di casa, la gricia era impareggiabile!!!

giramondo » 2 settimane fa
Grazie a voi per la partecipazione, ogni tanto un pò di asfalto ci sta sempre bene, poi quando i giri finiscono alla grande come questo c'è poco da dire. Alla prossima !

Moderatore: fabioman, gerpas