Forums Pedalando

Pedalando Day's Tour on bdc - 30/11/2024 - h. 08.15

Karkarlo » 3 settimane fa
Io e Davide61 vi aspettiamo alle 08.15 del 30/11/2024 c/o la Tenuta Sant'Antonio in via della stazione di Cesano 348 per affrontare insieme un giretto di 85km con un dsl di ca 1000 mt che ci preparerà ad affrontare con "serenità" il pranzo del Pedalando Day. Ci vediamo alle 8.00/8.15 per agganciare tassativamente il pedale alle 08.30 L'andatura sarà tranquilla, in salita ognuno al suo passo e ci si aspetta al gpm Di seguito la traccia

Karkarlo » 1 settimana fa
Traccia modificata. Si evita il passaggio sulla Braccianese ripercorrendo il lungo lago questa la nuova traccia

MAXROMA149 » 1 settimana fa
1 - KK
2 - Davide61
3 - Giaca61
4- Serratura
5 - MaxRoma

giaca61 » 6 giorni fa
Bellissimo giro in BDC per il pranzo sociale, parzialmente condizionato da un forte vento che ci ha costretto a fare molta più fatica del dovuto e a prestare molta attenzione. Tuttavia, la divertente compagnia ed i panorami visti hanno reso lo stesso il giro molto piacevole. Credo, poi, che pochi abbiano mai visto il lago di Bracciano con le acque così agitate e così increspate come quelle di oggi. Davvero uno spettacolo. Alla fine del giro, a 10 km dalla fine ho finito le forze. Forse perchè questi ultimi due mesi mi sono allenato pochissimo o perchè, sottovalutanto il giro, non mi sono portato barrette, ciclodestrine o altro. Meno male che KK mi ha dato una mano nell'ultima salita! Grazie Carlo, sia per il giro che per il sostegno morale e materiale. Grazie anche a chi, all'arrivo si è proccupato di darmi da bere e da mangiare subito qualcosa. Un saluto a tutti i compagni di pedale e alla prossima.

Moderatore: fabioman, gerpas