Forums Pedalando

FIANO SOFT - Sabato 20 settembre 2025

Nonostante il caldo e un po di mosche rompipalle è stato un piacere pedalare e rivedere un po' di amici, poi come tradizione Stefano ci ha ospitato per la immancabile gricia e tante risate , bella giornata grazie a tutti

PIRATA » 8 mesi fa
E bravo Giramondo un bel posto per allenarsi all aria aperta, gran bel giro, grazie per il pranzo!

Pirata

Bozzoso » 8 mesi fa
Grazie Gira, come sempre guida e oste eccellente. Grazie anche ai compagni di pedale.

Moderatore: fabioman, gerpas