Forums Pedalando

domenica 2 novembre: Marathon del mare


Horus » 4 giorni fa
Questa marathon del mare è sempre un bel giro, anche se fatto....a metà!! ???? Grazie a Massimo e a tutti gli amici della combriccola!! ??????

amexroma » 4 giorni fa
Grazie a tutti per avermi fatto compagnia in questo giro inventato durante il covid e perfezionato nelle versioni long e small: oggi abbiamo portato a termine la small ma il contakilometri mi ha segnato 92 , e agli altri pure di piu essendo partiti da casa. Variante inaspettata è stato l'aver trovato aperto il cancello dell'oasi wwf di Macchia Grande a Fregene , lì abbiamo veramente scoperto a cosa serve il lattice, avendo una ventina di triboli a testa conficcati nelle ruote :)

Davide_61 » 4 giorni fa
Bel giretto, ideale per la gravel anche se è meglio con le ruote latticizzate (tutte e due le ruote ho forato! :-) :-) )
Giro abbastanza tirato, anzi direi di molto, con varianti improvvisate che hanno dato una impostazione più wild e Jurassica, giro da rifare!
Grazie Amex per la proposta e, come al solito, un grazie all' allegra brigata che ha partecipato!

fabioman » 3 giorni fa
Bel giro con un'ottima compagnia,
l'attravesamento della valle dei dinosauri TOP

alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas