Giro bellissimo, erano 20 anni che non andavo sul pellecchia, grazie mille Pasqualino!
Visto che mi mancavo da 20 anni, oggi ho fatto il pieno, con trekking nel pomeriggio!
Sommandoci il windsurf di ieri, questo é stato proprio un weekend da leoni!
Vediamk come sto domani mattina…