Forums Pedalando

domenica 17 maggio 2026 " il giro del pellecchia"


Libero62 » 4 settimane fa
1 Gerpas
2 Pinna
3 "L' amico di Scugnizza" alias Pierino ????
4. rexgamer
5 Sakamichi
6 Vinc
7 Pako
8 Libero62

Gianfry1974 » 4 settimane fa
Vengo anche io.

Gerpas
2 Pinna
3 "L' amico di Scugnizza" alias Pierino ????
4. rexgamer
5 Sakamichi
6 Vinc
7 Pako
8 Libero62
9 Gianfry

Fabio68 » 4 settimane fa
Gerpas
2 Pinna
3 "L' amico di Scugnizza" alias Pierino ????
4. rexgamer
5 Sakamichi
6 Vinc
7 Pako
8 Libero62
9 Gianfry
10 Fabio 68

gerpas » 3 settimane fa
tutti presenti alla partenza e all'arrivo, per questo classicone che resta sempre uno dei più bei giri in mtb della provincia , seppur con la variante che faccio da anni
oggi terreno molto umido causa tutte le piogge di questi giorni e temperatura leggermente freddina
Il single track che porta al fontanile oggi era veramente un ruscello e giustamente sakamichi lo chiama bike wash, per quanto il wash ce lo siamo beccati noi con gli schizzi
un ringraziamento a tutti gli amici pedalandiani che mi hanno fatto compagnia in questa bella mattinata

Gianfry1974 » 3 settimane fa
Giro bellissimo, erano 20 anni che non andavo sul pellecchia, grazie mille Pasqualino!
Visto che mi mancavo da 20 anni, oggi ho fatto il pieno, con trekking nel pomeriggio!
Sommandoci il windsurf di ieri, questo é stato proprio un weekend da leoni!
Vediamk come sto domani mattina…

ShadowRider » 3 settimane fa
Diciamo che oggi in discesa abbiamo fatto vero e proprio Rafting 77

Moderatore: fabioman, gerpas