Grazie a tutti per la partecipazione, difficile vedere un così "cospicuo" numero di partecipanti ad un giro su strada, un 100km tranquillo, di quei giri che hai intasca e dici: "oggi dove vado, a si, fammi fare un mari & monti", percorso senza pretese che ha comunque un suo perchè.
Certo il traffico dell' Area metropolitana di Roma è quello che è...
Grazie di nuovo...alla prossima!