Forums Pedalando

Martedì 19 maggio - Pedalando al Ciclodromo di Vallelunga


Davide_61 » 3 settimane fa
Buongiorno a tutti, domani, martedì 19 maggio, è una delle giornate di accesso al Ciclodromo di Vallelunga e stiamo organizzando un pomeriggio per chi vuole pedalare in assoluta tranquillità e gli piace fare il "criceto sulla ruota" e si perchè la pista dell' autodromo di vallelunga diventa il Roma Bike Park dove dalle ore 18,30 alle ore 20,30 è consentito percorre la pista con le biciclette.
Un anello di 4 km da fare più è più volte, si, parrebbe noioso e forse lo è, ma è un' occasione per passare un pomeriggio con finale in pizzeria (in loco)... ne può valere la pena.

Questo il link per ulteriori informazioni

->Link Sito<-

In sintesi:
Apertura 18,30 ÷ 20,30
Quota di ingresso: 11€
Scaricare dal sito ->Link Sito<- e compilare liberatoria
Pagamento alla Segreteria: soltanto elettronico (Bancomat o Carte di credito))
Parcheggio auto all' interno dell' autodromo: a partire dalle ore 18,00
Servizi: Spogliatoi, Docce, Sanitario

Moderatore: fabioman, gerpas