Un giro con molti partecipanti e due quote rosa che fa sempre piacere, un po’ di ostacoli nella parte iniziale dovuta agli alberi caduti e al famigerato ponte tibetano, passando tra i numerosi boschi il caldo non si è sentito, un problemino tecnico risolto da tutto il gruppo il giro si è concluso senza problemi.Dopo giro molto bello abbiamo pranzato tutti insieme e Monica ha fatto di tutto organizzatrice,cameriera , cassiera , insomma una bella giornata di sport grazie a tutti