Forums Pedalando

Pedalando alla Cicloturistica sulla Linea Gustav del 14 giugno 2026


Davide_61 » 2 settimane fa
Ed eccoci al terzo appuntamento con le Cicloturistiche che il Direttivo di Pedalando ha deciso di mettere in calendario e sponsorizzare con una quota a favore dei partecipanti

La Cicloturistica sulla Linea Gustav alla sua 5^ edizione, organizzata dalla ASD Gustav Bike, si svolgerà il 14 giugno con nel comune di Santi Cosma e Damiano (LT) e prevede ritrovo e partenza in località Ventosa, Piazza San Martino

A questo link un breve accenno su cosa è stata la Linea Gustav
->Link Sito<-

E' previsto un solo percorso di 40 Km con circa 700 mt/dsl.

Per gli eventuali accompagnatori (non pedalanti) sono previste due iniziative ad iscrizione graturita
a) Passeggiata nel Borgo di Minturno con visita alla Masseria Zenobio dove verrà allestita una degustazione di prodotti locali
b) Passeggiata Sportiva di 10km

Il contributo che il socio pedalando deve versare al conto pedalando è di 15€ e ricordo come al solito l'obbligo di indossare la divisa sociale pena il decadimento del contributo Pedalando

Di seguito i link per i pagamenti della quota parte:

Carta di Credito
->Link Sito<-

PayPal
->Link Sito<-

Bonifico Bancario:
IBAN: IT72L0503403215000000000961
Intestato: GRUPPO MTB PEDALANDO ASD
Causale: "nome" "cognome" iscrizione Cicloturistica Gustav

Pedalando, come consuetudine, provvederà al ritiro/distribuzione dei pacchi gara, quindi non resta che aderire e partecipare a questa bella Cicloturistica e divertirci tutti insieme

IL 07 GIUGNO CHIUDIAMO LE ISCRIZIONI ATTRAVERSO PEDALANDO

amexroma » 2 settimane fa
pure qui sarei venuto molto volentieri, ma mi ero già segnato da tempo ad una ciclostorica in Toscana. Cmq ormai mi hanno un pò stufato queste ciclostoriche, dal prox anno parteciperò a tutte le cicloturistiche a cui Pedalando vorrà aderire (nonchè a quelle ai Castelli e a Castel di Guido perchè sono vicino casa)...

MonicaScugnizza » 2 settimane fa
Ciao, presente.
1 Scugnizza
2 Pierino
Ho già sentito il presidente per l'alloggio. Se vi serve un posto dove dormire, mi ha consigliato il B&B La Torre vicino alla partenza.

Attendo il link per il bonifico che non ricordo

Davide_61 » 2 settimane fa


Ciao, presente.
1 Scugnizza
2 Pierino
Ho già sentito il presidente per l'alloggio. Se vi serve un posto dove dormire, mi ha consigliato il B&B La Torre vicino alla partenza.

Attendo il link per il bonifico che non ricordo

MonicaScugnizza


Si, Monica, le modalità di pagamento le ho inserite, poco fa, sul post di apertura

Davide_61 » 2 settimane fa
Cominciamo a contarci:

1. Monica Scugnizza
2. Pierino
3. Davide_61

MonicaScugnizza » 2 settimane fa
PERCORSO LUNGO
43,5 km | +1025 m D+
???? Ristori: 14 km – 25 km – 31 km

??????? PERCORSO MEDIO
30,2 km | +657 m D+

MonicaScugnizza » 2 settimane fa


PERCORSO LUNGO
43,5 km | +1025 m D+
???? Ristori: 14 km – 25 km – 31 km

??????? PERCORSO MEDIO
30,2 km | +657 m D+

MonicaScugnizza


Questa è Pisolo, ho sbagliato!

MonicaScugnizza » 2 settimane fa
Ciao, fatto bonifico istantaneo per me e Pierino

MAXROMA149 » 1 settimana fa
1. Monica Scugnizza
2. Pierino
3. Davide_61
4. MaxRoma

Davide_61 » 1 settimana fa
Partecipanti

1. Monica Scugnizza (bonifico)
2. Pierino (bonifico)
3. Davide_61 (carta credito)
4. MaxRoma
5. Tyler

Moderatore: fabioman, gerpas