Ed eccoci al terzo appuntamento con le Cicloturistiche che il Direttivo di Pedalando ha deciso di mettere in calendario e sponsorizzare con una quota a favore dei partecipanti
La Cicloturistica sulla Linea Gustav alla sua 5^ edizione, organizzata dalla ASD Gustav Bike, si svolgerà il 14 giugno con nel comune di Santi Cosma e Damiano (LT) e prevede ritrovo e partenza in località Ventosa, Piazza San Martino
A questo link un breve accenno su cosa è stata la Linea Gustav
->Link Sito<-E' previsto un solo percorso di 40 Km con circa 700 mt/dsl.
Per gli eventuali accompagnatori (non pedalanti) sono previste due iniziative ad iscrizione graturita
a) Passeggiata nel Borgo di Minturno con visita alla Masseria Zenobio dove verrà allestita una degustazione di prodotti locali
b) Passeggiata Sportiva di 10km
Il contributo che il socio pedalando deve versare al conto pedalando è di 15€ e ricordo come al solito l'obbligo di indossare la divisa sociale pena il decadimento del contributo Pedalando
Di seguito i link per i pagamenti della quota parte:
Carta di Credito
->Link Sito<-PayPal
->Link Sito<-Bonifico Bancario:
IBAN: IT72L0503403215000000000961
Intestato: GRUPPO MTB PEDALANDO ASD
Causale:
"nome" "cognome" iscrizione Cicloturistica Gustav
Pedalando, come consuetudine, provvederà al ritiro/distribuzione dei pacchi gara, quindi non resta che aderire e partecipare a questa bella Cicloturistica e divertirci tutti insieme
IL 07 GIUGNO CHIUDIAMO LE ISCRIZIONI ATTRAVERSO PEDALANDO