Eccomi con il mio commentino su questa Cicloturistica, che per me è stata una prima volta… e direi promossa!
La scelta di arrivare il giorno prima a Santi Cosma e Damiano è stata azzeccatissima: oltre a goderci una splendida giornata nel mare bellissimo di Gaeta con il mio inseparabile amico Pierino, abbiamo avuto il piacere di conoscere i 5 componenti dell’associazione.
E qui va detto: il lavoro che sono riusciti a fare in cinque è davvero da applaudire. Certo, nella vita c’è sempre margine per migliorare e crescere a 360 gradi, ma la base è più che solida.
Organizzazione e segnaletica buona, con ben 4 ristori… e che ristori! Uno in particolare era da standing ovation: pizza e napoletane sfornate al momento, salsicce alla brace e mozzarella. Diciamo che dopo quella tappa più che pedalare… sono arrivata rotolando al traguardo!
Molto apprezzato anche il ristoro con il prodotto tipico locale, i Piccelatiegli.
Pasta party finale abbondante e gustoso, percorso bello e vario, alternato tra bosco e strada, attraversando tre piccoli comuni davvero caratteristici.
Insomma, per me questi ragazzi e questa Cicloturistica si meritano un bel 10 pieno soprattutto per impegno e tanta voglia di fare. E questo, alla fine, fa sempre la differenza. Complimenti!
P.S. Quasi dimenticavo… in questa bella esperienza ho conosciuto anche un altro componente di Pedalando, Massimo: tra un discorso di botox e filler, alla fine ho capito che oltre alle gambe, qui si allena pure l’elasticità della pelle!