Buongiorno a tutti, visto il gradimento della scorsa volta,
mercoledì 17 giugno, si pensava di fare il bis al Ciclodromo di Vallelunga.
Un pomeriggio per chi vuole pedalare in assoluta tranquillità e passare qualche ora in compagnia!
E si perchè la pista dell' autodromo di vallelunga diventa il Roma Bike Park dove dalle ore 18,30 alle ore 20,30 è consentito percorre la pista con le biciclette.
Un anello di 4.085 metri da fare più è più volte, si, potrebbe sembrare noioso e forse lo è, ma è un' occasione per passare un pomeriggio con finale in pizzeria (2 km di distanza)... ne può valere la pena.
Questo il link per ulteriori informazioni
->Link Sito<-In sintesi:
Apertura 18,30 ÷ 20,30
Quota di ingresso: 11€
Scaricare dal sito
->Link Sito<- e compilare liberatoria - (PER CHI HA GIA' PARTECIPATO LA SCORSA VOLTA LA LIBERATORIA VALE UN ANNO)
Pagamento alla Segreteria: soltanto elettronico (Bancomat o Carte di credito))
Parcheggio auto all' interno dell' autodromo: a partire dalle ore 18,00
Servizi: Spogliatoi, Docce, Sanitario