Forums Pedalando

Mercoledì 17 giugno - Pedalando al Ciclodromo di Vallelunga - 2nd


Davide_61 » 1 settimana fa
Buongiorno a tutti, visto il gradimento della scorsa volta, mercoledì 17 giugno, si pensava di fare il bis al Ciclodromo di Vallelunga.
Un pomeriggio per chi vuole pedalare in assoluta tranquillità e passare qualche ora in compagnia!
E si perchè la pista dell' autodromo di vallelunga diventa il Roma Bike Park dove dalle ore 18,30 alle ore 20,30 è consentito percorre la pista con le biciclette.
Un anello di 4.085 metri da fare più è più volte, si, potrebbe sembrare noioso e forse lo è, ma è un' occasione per passare un pomeriggio con finale in pizzeria (2 km di distanza)... ne può valere la pena.

Questo il link per ulteriori informazioni

->Link Sito<-

In sintesi:
Apertura 18,30 ÷ 20,30
Quota di ingresso: 11€
Scaricare dal sito ->Link Sito<- e compilare liberatoria - (PER CHI HA GIA' PARTECIPATO LA SCORSA VOLTA LA LIBERATORIA VALE UN ANNO)
Pagamento alla Segreteria: soltanto elettronico (Bancomat o Carte di credito))
Parcheggio auto all' interno dell' autodromo: a partire dalle ore 18,00
Servizi: Spogliatoi, Docce, Sanitario

Davide_61 » 1 settimana fa
Attuali "papabili":

1. Er Serratura
2. Maxroma
3. Davide61

Django » 1 settimana fa
Davide_61 » 43 minuti fa
Attuali "papabili":

1. Er Serratura
2. Maxroma
3. Davide61
4. Django

Moderatore: fabioman, gerpas