Forums Pedalando

LE INTERVISTE DI PEDALANDO


» 16 anni fa
Le interviste di Pedalando


- Oh…ciaoo, finalmente ti ho beccato caro (cara) Salitamica, posso farti un intervista?- Un’intervista a me???, di che tipo?
- Eccerto che a te….. qui ce conoscemo tutti, pedalate, magnate, mika volemo fatte sentì messo da parte…
- Vabbè allora, spara ‘ste domande
- Dimmi un po….. perché ‘sto nick? Le salite nn je piacciono a nessuno…
- Sto nick….. beh devi sapere che ne avevo un altro pedalo_poco, ti ricordi? Dopo un pò che venivo qua dentro mi sono accorta che ci stava pure il signor pedalopoco, e sono diventata salitamica.
- Mmmmhhhh mi pare de capì che allora c’ha ragione fisio
- Mica tanta ragione, Fisio ha scritto che so bella e pure sexy…. Ma secondo me aveva pedalato di brutto, hahahaha
- Ok… ok, Sei brutta e per niente sexy, anzi dimo racchia e nn ce pensamo più, però sei una femminuccia
- Senti a coso, mi vuoi intervistare o che?
- Dai, nn t’è inkakkià . Allora avemo stabilito che sei una femminuccia, ma dimmi un po’ una bike tu l’hai mai vista? Sai com’è fatta?, magari nn sei salita manco su un triciclo- Ke aricominci??? Cosetto, sono salita in sella a una bici….quanno tu nemmanco eri nato, e di anni ne so passati, porca paletta quanti, mejo nn pensacce
- Ah….. interessante, allora potresti venì a inzaccheratte con noi, che ne dici?
- Dico che piacerebbe…..ma nn se po fa……
- Orcavacca, nn se po fa?
- (ma che kakkio pedalando è un sito serio… devo di a Maiorani che le interviste nn le possono fa chi nn ce sente) No, nn se po più fa. Da una decina d’anni la bike sta attaccata ar chiodo, è diventato un ferraccio, ma lì sta e nn se tocca…
- Ce voi dì perché o dovemo fa una petizione al Presidente della Repubblica?
- Te lo dico, nn fare il permaloso…
Vedi cocco, fino a una decina di anni fa pedalavo, e mi piaceva parecchio, mi piaceva inforcare la bici e andare per sterrati, amavo sentire il vento che mi sfiorava il viso, ed ero io a decidere se lasciarmi accarezzare dolcemente o in modo più rude….. da tenero amante aumentando le pedalate potevo trasformarlo in un appassionato complice.
Poi in una calda giornata di luglio tutto è finito.
Pensa un po’ quel 23 luglio del 1997 in ospedale andai da sola perché mio marito era andato a comperare una bici nuova a mio figlio.
- In ospedale?
- (questo è proprio sordo, Amajorà  un'altro un po più sveglio no è?) Si bello, in ospedale… quando il cuore se mette a fa il ballerino mika ti portano in albergo….
- Ok ok…. Ma ora stai bene, vero?
- Certo che sto bene, (nn se sa mai, mejo toccà  ferro, questo secondo me porta sfiga) ma la bici al chiodo deve rimanere.
Allora sai io che faccio? Mi faccio delle belle passeggiate dove prima pedalavo… è un’altra cosa, è vero, ma una cosa che cmq mi permette di stare a contatto con la natura; chi mi ha visto camminare nei boschi è rimasto sorpreso dalla mia metamorforsi, mi trasformo letteralmente, mi levo le scarpe e cammino a piedi nudi sulla nuda terra, sulle foglie, incurante dei rami, rovi o quant’altro possa calpestare.
- Ma dimmi, perché Pedalando?
- Aohoo ma sei curioso? Ti dirò, volevo trovare qualche nuovo sentiero, e navigando per il web sono approdata sul sito di Paola e Gino….. è stato quindi facile trovarvi.
- E nn te sei più schiodata
- No, ci sono rimasta, siete un bel gruppo, mi piace leggervi, ho imparato pian piano a conoscervi, e a meno che nn me pijate a calci per il fondo schiena, continuerò a starci
- Senti te volevo chiede un altro po de cosette…
- Maddai, a chi vuoi che interessi? E poi mo me sarei un po rotta, semmai un’altra volta, ciaoo ciaooo

» 16 anni fa
Pinin ce l'ha con me: sono (sei) indifendibile ... (situazione paradossale) :ok

» 16 anni fa
Ebbene..... reo confesso..... si usa il maschile anche in caso di reo femmina........
Qual'è la condanna azzeccarbugli????????

» 16 anni fa
Confessio est regina probatio (la confessione è la regina delle prove).

Ke altro deve fa' 'sta pora salitamica pe' convincevve che nun so' io?

» 16 anni fa
pinin, fisio.. parola di giovin(??? seee magari) marmotta non sono:
a) brillo
b) tipsy
c) cecilia
d) anna
e) silver
f) ....
g) ....

diteme che devo da fa per convincervi

Lobo » 16 anni fa


pinin, fisio.. parola di giovin(??? seee magari) marmotta non sono:
a) brillo
b) tipsy
c) cecilia
d) anna
e) silver
f) ....
g) ....

diteme che devo da fa per convincervi

salitamica

mannace 'na foto di te che pedali Asd

fisio66 » 16 anni fa
.....io continuerei con le interviste...possibili. Era interessante leggerti! E se incontro qualcuno a "piedi nudi nel bosco" saprei chi è!

PIRATA » 16 anni fa
A Brillo
cambi nik, ma come scrivi ti becchiamo comunque, da quella calligrafia che vuoi cambiare.........
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas