Forums Pedalando

Quelli del nord est romano

Ciao a tutti, visto il poco tempo a disposizione per uscite un pò più lunghe ed impegnative cerco di rimediare con uscite fequenti. Se qualcuno è interessato ad una sgambatina da un ora e mezza circa in zona Mentana / macchia di gattaceca / macchia del barco / Parco trentani è sempre il benvenuto. Vari percorsi da poter valutare volta per volta.

Primo appuntamento mercoledi 3 settembre ore 18:00 zona ind.le S. lucia
Alessandro 3389514925

Scotte » 15 anni fa
se non ho complicazioni col lavoro ok a mercoledi ciaoo Ale...

Scotte » 15 anni fa
caro Ale domani siamo " due cuori e una capanna" ...........non si unisce nessun altro????

MorMax » 15 anni fa
Io sono quasi in zona (Bufalotta - Porta di Roma) ma per domani tardo pomeriggio non sò se riesco a liberarmi.
Se dovessi riuscire a venire scrivo (sul forum) e ti chiamo (al cell).
A risentirci.

Max
Ok Max, spero tu possa liberarti... ma se così non fosse tieni presente che l'appuntamento è pressochè quotidiano ( almeno fino a quando non cambia l'ora ).
Quando sai di essere libero contattami ( cell sms mail forum skype ) così ci organizziamo.
A presto Alex

MorMax » 15 anni fa


Ok Max, spero tu possa liberarti... ma se così non fosse tieni presente che l'appuntamento è pressochè quotidiano ( almeno fino a quando non cambia l'ora ).
Quando sai di essere libero contattami ( cell sms mail forum skype ) così ci organizziamo.
A presto Alex

Canaccio 1970

Averlo saputo ti avrei chiamato ieri pomeriggio visto che sono andato a pedalare in solitario a Tor S.Giovanni.
Pazienza: L'importante è saperlo per i futuro ........

Per stasera va bene. Dammi un appuntamento (orario 18.00 va bene ma soprattutto il luogo) e ci si vede così ci si conosce anche di persona .........

Provo a chiamarti al cell.

Ciao
Ciao Max allora ore 18:00 ( anche qualche min prima ) Via Aurora 25 ma x il navigatore devi impostare via delle molette 234 FONTE NUOVA ( sarebbe il supermercato all'incrocio con via aurora )
Visualizzazione ingrandita della mappa

MorMax » 15 anni fa
No problem.
Mi muovo anche con qualche minuto di anticipo.
Comunque ho capito dove è l'appuntamento.
Lì ci arrivo anche senza TomTom ......
Sarò lì puntuale per le 18.00 (in teoria) ma anche per le 17.45 (in pratica ......).

P.S.: Sul mio TomTom Via Aurora c'è ma senza numero civico ...

Ciao.

zagor » 15 anni fa
Ale, ho risolto il problema della trasmissione. Come dicevi tu ci sono 4 maglie in più sulla catena, ma stasera devo portare il pargolo dalla pediatra e nun pozzo venì.
209

Alla prossima
zagor

Moderatore: fabioman, gerpas