Forums Pedalando

SARIPARTE !!!


Demone » 15 anni fa
Eccomi a dare le prime indicazioni:

allora viste le previsioni meteo che ad oggi fanno presagire una giornata soleggiata per domenica 23, la scelta del percorso dove portare i nostri ragazzi/e è caduta sul Bosco di Manziana.
Cercheremo dunque di essere puntuali alle ore 10 meno un quarto all'ingresso principale del Parco per pedalare all'incirca per un'ora e mezza.

Sarà  possibile parcheggiare le macchine o all'interno dello stesso Parco (a pagamento, credo un paio di euri) o nel parcheggio immediatamente fuori.

Il progetto più volte vagheggiato, ovvero di utilizzare per il pranzo i barbecue disponibili nell'area attrezzata del bosco, anche stavolta lo dobbiamo accantonare visto che, pur dovendoci essere il sole, le temperature saranno un pò rigide e dunque rimanere un'intera giornata all'aperto non è consigliato.

La locanda ove dunque ci ristoreremo sarà  la sempre apprezzata "Ostaria del Castello" all'interno del Borgo del Sasso, che al prezzo di 15 euro per gli adulti, ci "satollerà " dall'antipasto al dolce (per i bambini prenderò accordi più precisi nei prossimi giorni e vi farò sapere).

Vi chiedo dunque, per chi fosse interessato, di postare qui di seguito le adesioni al pranzo in maniera da effettuare la prenotazione per il numero più vicino alla realtà  possibile.

Ciao a tutti e alle prossime info.
Francesco
Noi siamo 2+2 per pedalata e ristorante...
Giulia Emanuele Silvia Valerio

robyrider » 15 anni fa
Ho qualche dubbio le temperatura saranno intorno ai 0°.
Se confermo saremo 1+1 mtb+pranzo.
ciao

Scotte » 15 anni fa
purtroppo devo dare forfait , mi sarebbe piaciuto.......
speriamo di organizzare in primavera.....

Barbina » 15 anni fa
Purtroppo anche Barbina, Antonio e Gaia daranno forfait.
Barbina è rientrata da Trento con una bella influenza, Gaia non se la passa altrettanto meglio, e se farà  freddo, non ce la sentiamo di rischiare un FEBBRONE...
Sarà  di sicuro per la prossima.
Ciao a tutti

Torpado » 15 anni fa
Anche io ho sentito che il meteo prevede per il w-end temperature molto basse. Io mi sto curando da una ricaduta di raffredore con tanto di catarro e sono in ripresa, per Francesca invece sarebbe la prima volta che esce in mtb e vorrei che non avesse subito un mezzo trauma dovuto a temperature proibitive per una bambina che si andrebbe a divertire e non a soffrire (quello lo lasciamo fare ai grandi che sono masochisti, cioè noi). Per cui sono in forte dubbio sulla nostra presenza; se dovessimo esserci sarebbe 1+1, escursione e pranzo, ma darò conferma o disdetta. (oltretutto Chicca non ha il vestiario giusto per affrontare simili temperature in bici)

Demone » 15 anni fa
Ciao a tutti gli amici di mtb: vi confermiamo l'uscita di domenica mattina in quanto il meteo segnala temperature fredde ma niente pioggia (la vera nemica delle uscite con i ragazzi).
Per il freddo ci si attrezzerà  coprendo in maniera adeguata (tanto suderanno come sempre) i piccoli biker e provvedendo al termine dell'escursione a cambiarli con abiti asciutti dentro le auto.
Venerdi pomeriggio (ultimo momento in cui sono collegato al sito) passerò la prenotazione all' Ostaria e dunque chi vuole prenderesi del tempo per decidere può tranquillamente farlo.
In ogni caso per presenti e assenti, documenteremo la scorribanda con dovizia di particolari e tante foto.
Saluti a tutti
Demone papà  Francesco

robyrider » 15 anni fa
Francesco,per favore qualche indicazione per raggiungere il luogo dell'appuntamento.
Non conosco la zona.
grazie

Torpado » 15 anni fa
Comunico purtroppo la nostra assenza per domenica prossima!
Io non sto ancora bene e non posso rischiare di peggiorare la situazione. Mi dispiace veramente perché ci tenevo a far finalmente partecipare mia figlia ma con tutti i vari piccoli problemi su enunciati, non ultima la salute, non me la sento. Spero che anche la prossima volta sia organizzata di domenica, e non ci siano comcomitanze particolari, così da poter partecipare anche noi.

Divertitevi. ok

robyrider » 15 anni fa
La mia Ari ha optato per una festa di compleanno.
Alla prossima e sempre con piacere.
r

Moderatore: fabioman, gerpas