io con il vista (color) mi trovo bene a parte il problema che mi si spegne in continuazione.succisa
Ormai diversi di noi utilizzano i nuovi prodotti della Garmin, in particolare l'edge 705. E' un buon prodotto, utile sopratutto anche come ciclocomputer. Unico problema la durata della batteria al litio.
In questi giorni io ho optato per il classico Legend HCX ....
Alcuni di noi hanno il Vista e si trovano bene.
.....
janto
janto
a parte il problema che mi si spegne in continuazione.
Nonostante tutte le soluzioni da me tentate non riesco a risolverlo e mi sta snervando.
Stavo pensando di passare all'edge 605/705....
Feedback su altri modelli/marche sarebbero molto utili anche a me
robyone
Qui ->Link Sito<- puoi trovare info sull'Oregon da chi lo ha provato.
In ogni caso non è un prodotto dedicato al ciclismo come invece la serie Edge (705 su tutti) che ha funzioni specifiche per il ciclismo (ad esempio la gestione delle corse invece di tracce) che non troverai su alcun altro navigatore.
Riguardo la durata delle batterie del 705, parliamo di 15 ore, penso più che sufficiente per qualsiasi escursione...
io con il vista (color) mi trovo bene a parte il problema che mi si spegne in continuazione.succisa
Ormai diversi di noi utilizzano i nuovi prodotti della Garmin, in particolare l'edge 705. E' un buon prodotto, utile sopratutto anche come ciclocomputer. Unico problema la durata della batteria al litio.
In questi giorni io ho optato per il classico Legend HCX ....
Alcuni di noi hanno il Vista e si trovano bene.
.....
Nonostante tutte le soluzioni da me tentate non riesco a risolverlo e mi sta snervando.
Stavo pensando di passare all'edge 605/705....
Feedback su altri modelli/marche sarebbero molto utili anche a me
janto