Frenopoco, anch'io ho avuto il problema dell'altitudine, risolto egregiamento col software 2.5 già disponibile...!!!frenopoco
Per quanto riguarda l'edge 705 consiglio di aspettare il rilascio del nuovo firmware 2.50
Ciò per ovviare ad un problema di altitudine che ho riscontrato settimana scorsa. Tale problema è noto e dovrebbe essere risolto appunto con un nuovo fw (internet forum docet).
In pratica se lo spegni ad una certa altitudine (es. quando hai finito un'uscita), può succedere che questa non viene corretta quando lo vai ad accendere di nuovo in un altro posto con altitudine diversa.
La traccia (ed il relativo conteggio dell'ascesa totale) te la salva cmq correttamente, ma con un offset che si porta dietro finchè non fai un HARD RESET, che però ti resetta tutte le impostazioni.
1) hai già risposto tu, se copri il 99% delle escursioni, non credo si possa parlare di "limitazioni"...succisa
La serie edge e' specifica per il ciclismo ma ha delle cose che non mi convincono del tutto.
1) durata della batteria. Si e' vero che con 15 ore ci copri il 99% delle escurisioni, ma da un prodotto che costa 400 euro non mi aspetterei queste limitazioni
2) la gestione delle corse (e non delle tracce) un po' complicata, tant'e che hanno dovuto inventare un converter perche' senno' le corse non erano leggibili da nessuno (nemmeno da garmin stesso)
3) non possibilita' di mettere wp, ma punti corsa (che non sono proprio lo stesso)
4) costo elevato
Confermo, installata e perfettamente funzionante!
Frenopoco, anch'io ho avuto il problema dell'altitudine, risolto egregiamento col software 2.5 già disponibile...!!!frenopoco
Per quanto riguarda l'edge 705 consiglio di aspettare il rilascio del nuovo firmware 2.50
Ciò per ovviare ad un problema di altitudine che ho riscontrato settimana scorsa. Tale problema è noto e dovrebbe essere risolto appunto con un nuovo fw (internet forum docet).
In pratica se lo spegni ad una certa altitudine (es. quando hai finito un'uscita), può succedere che questa non viene corretta quando lo vai ad accendere di nuovo in un altro posto con altitudine diversa.
La traccia (ed il relativo conteggio dell'ascesa totale) te la salva cmq correttamente, ma con un offset che si porta dietro finchè non fai un HARD RESET, che però ti resetta tutte le impostazioni.
Io ho upgradato già da una quindicina di giorni!!
astino
Accidenti Paolo, mi potevi chiedere, c'erano modi molto più semplici ed indolore per ovviare a questo problema...frenopoco
Confermo, installata e perfettamente funzionante!
Io ho upgradato già da una quindicina di giorni!!
astino
robyone
succisa
Abbiamo una convenzione del 10% di sconto con OUTDOOR sulla controlaterale della Pontina (quella che porta all'imbocco di Tenuta Vaselli).
Io l'ultimo gps (legend color hcx) l'ho preso da Hobby Radio a 165 euro.
Ma che modello vorresti acquistare?