Forums Pedalando

altro concerto budy

budy » 16 anni fa
ciao ragazzi/e, venerdi' 28 novembre cantero' di nuovo per il gruppo syd floyd, al club house di colleferro, via degli atleti ore 22.30.Il 28 sara' anche il mio compleanno, per cui offriro' dolce e spumante a tutti i presenti.baci a tutti

Horus » 16 anni fa
Tantissimi auguri per il tuo compleanno winko 35 ma al concerto purtroppo non potrò venire!

PIRATA » 16 anni fa
Tantissimi auguri per il tuo compleanno winko 35 ma al concerto purtroppo non potrò venire!

Pirata

Torpado » 16 anni fa
Ariecco er copione

Pirata

pirata

Comunque anche io, almeno per solidarietà .

Torpado

kinge1 » 16 anni fa
ciao budy ma che genere fai?????????
Mi fai sapere qualcosa?????
Potresti cantarmi una o due tracce in inglese a cappella (ti farei aiscoltare il brano prima) dimodoche' si possa fare un paio di pezzi e proporli (il mercato dance d'oltralpe potreebbe essere interessante)
Ciao e fammi sapere
kinge1

PIRATA » 16 anni fa

Ariecco er copione

Pirata

pirata

Comunque anche io, almeno per solidarietà .

Torpado

Torpado

E perchè tu hai COPIATO????????

Pirata

budy » 16 anni fa
Salve ragazzi, grazie a titti per gli auguri

kironn » 16 anni fa
Ciao magnifica corista tanti auguri di compleanno e porta i miei saluti a Maurizio (digli ti saluta federico pieri).

Un salutone e in bocca al lupo per il concerto.

Moderatore: fabioman, gerpas