Forums Pedalando

GPS RENT - only for Pedalando members

succisa » 16 anni fa
Lancio una iniziativa per coloro che non hanno ancora il gps (anche per coloro che non lo hanno mai usato e quindi non lo conoscono, oppure per coloro che vorrebbero comprarlo ma sono indecisi).
Metto a disposizione il mio modello Legend che ho usato fino allo scorso mese (attualmente e' in revisione da Magistri M.)

Voi mi dite il giro che volete fare, se ho la traccia penso anche a caricarvela.
Penso poi io a scaricarvi la traccia, farVi l'altimetria e la mappa per l'inserimento nelle schede del calendario.

Questo servizio di gps rent e' riservato SOLO a tutti gli associati di pedalando ed ovviamente in maniera gratuita.

Dovete solo venire a prenderVi il gps da me.

mimmogingko » 16 anni fa

Voi mi dite il giro che volete fare, se ho la traccia penso anche a caricarvela.
Penso poi io a scaricarvi la traccia, farVi l'altimetria e la mappa per l'inserimento nelle schede del calendario.

succisa

ottima idea, ma me la pedali pure 'sta traccia ?

vavi » 16 anni fa
SUCCISA ma hai la dote di leggermi nel pensiero!!!!!!!

Io volevo proprio un GPS in noleggio ne avevo parlato anche con Mimmoginko alla serata sul calendario 2009....

Se non ci sono altre richieste e posso averlo io sarei felicissima!!!

Certo per un tempo limitato, così da far godere del "servizio" anche altri bikers ;-)

Ciao,
Valeria
01

mimmogingko » 16 anni fa

... così da far godere del "servizio" anche altri bikers ...

vavi

attenzione che succisa offre diversi servizi ....

quentin » 16 anni fa

SUCCISA ma hai la dote di leggermi nel pensiero!!!!!!!

Io volevo proprio un GPS in noleggio ne avevo parlato anche con Mimmoginko alla serata sul calendario 2009....

Se non ci sono altre richieste e posso averlo io sarei felicissima!!!

Certo per un tempo limitato, così da far godere del "servizio" anche altri bikers ;-)

Ciao,
Valeria
01

vavi

Ma gli altri bikers sono di Pedalando?
Hanno la divisa di Pedalando?

succisa » 16 anni fa
Il mio vecchio GPS, Legend, dopo un periodo di degenza alla "Magistri Clinic", e' ritornato in mie mani e quindi e' disponibile per noleggio gratuito a chi vuole fare un po' di pratica (Vavi e Robyrider si erano prenotati) con questo strumento.

Un grande grazie a Massimo che lo ha "curato" scrupolosamente (me lo ha pure ripulito che stentavo a riconoscerlo).

Horus » 16 anni fa

Il mio vecchio GPS, Legend, dopo un periodo di degenza alla "Magistri Clinic", e' ritornato in mie mani e quindi e' disponibile per noleggio gratuito a chi vuole fare un po' di pratica (Vavi e Robyrider si erano prenotati) con questo strumento.

Un grande grazie a Massimo che lo ha "curato" scrupolosamente (me lo ha pure ripulito che stentavo a riconoscerlo).

succisa

Interessante l'idea. Difatti sono stato sempre incerto sull'uso (e quindi sull'acquisto) perchè completamente a zero sulle modalità  di utilizzo e quant'altro. Certo dovrei iniziare da ...come si accende!!! ma posso assicurare che mi applico molto quando una cosa mi interessa.
Sicuramente possiamo aggiornarci sulle modalità  pratiche della cosa

Moderatore: fabioman, gerpas