Forums Pedalando

15 Dicembre 2019 (Domenica): 200 km il giorno pi๠corto dell'anno

pinobike » 11 anni fa
allora ci aggiorniamo domani m. alle 6:00 x darci il buongiorno ok

ZZ » 11 anni fa
Chi porta i remi? La maschera? Le pinne? Ste previsioni del tempo sono na sola....speriamo di sbagliarci...200km sotto l'acqua non sono cosa....

godie » 11 anni fa
sarò dei vostri, sciolte le riserve in famiglia solo ora... a domani

pinobike » 11 anni fa
missione compiuta!!! a fatica ma sono soddisfatto, ex il momento solo un dolorino alla coscia........

un bel squadrone avvvelenati ma belli haha....

grazie a tutti in particolare a rolando che x stare con me rischiava di addormentarsi. ciao alla prox mtb haha 325

OrsoMars » 11 anni fa
Ciao a tutti
nonostante le defezioni dell'ultim'ora dovute a problemi di salute
eravamo ben 17 ciclisti stamattina a partire da Ostia.
Il clima è stato primaverile, la compagnia simpatica come sempre, il traffico accettabile.. anzi sui bellissimi lungomare di Foce Verde e Sabaudia c'erano molti più ciclisti e runners che auto.
Siamo partiti con un rosso infuocato del sole nascente e siamo arrivati in tempo per goderci il tramonto sulla rotonda.
Ci siamo proprio divertiti.
Un grazie a tutti i partecipanti e buone feste a tutti sperando di incontrarci spesso sulle strade il prossimo anno.
Rolando

ZZ » 11 anni fa
Grazie a te grande Rolando della compagnia e della sapiente guida. I 200 km oggi sono volati via grazie ad una compagnia gradevole; il clima e la voglia di stare assieme ha fatto il resto.

Auguri a tutti!

Sercio66 » 11 anni fa
Grazie rolando!sono stato benissimo ed il percorso e' volato.ringrazio tutti per la bellissima compagnia,e spero di rivedervi tutti al piu' presto.buone feste a tutti....

postino » 11 anni fa
Un sentito ringraziamento anche da parte mia a Rolando.
Era la mia prima vera uscita "lunga e non sapevo come il mio fisico avrebbe reagito ai tanti km ed alle tante ore in sella.
Alla fine tutto ok, esame superato grazie anche alla piacevole compagnia.
P.s. Grandissimo anche lo Zio nel dispensarmi consigli di come gestirmi al meglio.

Grazie a tutti e tantissimi auguri di un sereno Natale ed un ottimo 2014

Moderatore: fabioman, gerpas