Forums Pedalando

15 Dicembre 2019 (Domenica): 200 km il giorno pi๠corto dell'anno

ZZ » 10 anni fa

Io conto di esserci! A tutti i titubanti che pensano al "Coitus interruptus" vorrei dire che amo i 200 sulla costa sud di Roma. Più volte l'ho fatta ed un paio di volte ho portato amici la cui preparazione atletica era molto inferiore alla vostra .... provare per credere ... Bisogna solo sapersi gestire e godersi questa lunga pedalata in compagnia. Ripeto, provare per credere ... !!! P.S. ho messo un evento su Peda-Gemellaggio ....

pedalento
...e bisogna che anche quelli che stanno nel gruppo si armino di santa pazienza :) Scherzi a parte non potrò partecipare....buon divertimento a tutti!

pedalento » 10 anni fa
mi spiace ZZ, non vorrei essere stato io la causa della rinuncia ... :(

Sono capace di prendermi le responsabilità  e non vorrei accollare ad altri eventuali oneri. I lenti li invito e me li porto .... e magari riduciamo i tempi di sosta per non arrivare troppo tardi ...
;)

ZZ » 10 anni fa

mi spiace ZZ, non vorrei essere stato io la causa della rinuncia ... :(

Sono capace di prendermi le responsabilità  e non vorrei accollare ad altri eventuali oneri. I lenti li invito e me li porto .... e magari riduciamo i tempi di sosta per non arrivare troppo tardi ...
;)

pedalento

Ma no figurati....vado veloce tutto l'anno (al lavoro) almeno in bici famme andare piano.....purtroppo sono fuori per il week end e non posso partecipare...è solo che me ne sono ricordato dopo di aver dato la prima adesione iniziale.

OrsoMars » 10 anni fa
Ok ragazzi, ci siamo; stasera tutti a nanna presto.
A domani.
Rolando

tabbacchino » 10 anni fa
Proviamo a fare un elenco:
OrsoMars
Robyone
CannaexFumaria
Sercio66
Francy
Tabbacchino
Giramondo
Pedalento
Mery Penny
Horus
Uomonero (preferisco PennaDormiente perchè io so più nero)
Anthony?
...... avanti, c'è posto........!

robyrider » 10 anni fa

Proviamo a fare un elenco:
OrsoMars
Robyone
CannaexFumaria
Sercio66
Francy
Tabbacchino
Giramondo
Pedalento
Mery Penny
Horus
Uomonero (preferisco PennaDormiente perchè io so più nero)
Anthony?
...... avanti, c'è posto........!

tabbacchino
Beati voi!Che invidia..!cry

Horus » 10 anni fa
Purtroppo non riesco ad organizzarmi per questo bel giretto!! Ci vediamo presto!!

francy » 10 anni fa
Ciao ragazzi, purtroppo, non posso partecipare a questo bellissimo giro. Alla prossima... Ho sperato fino ad ora ma ...niente!!!

uomonero » 10 anni fa
Grazie a Rolando per aver organizzato questa classica di fine autunno. La mia partecipazione è stata parziale (132 km), ma sempre meglio di kualkuno che non è venuto proprio. Ringrazio pure quelli delle previsioni meteo, preannunciavano una giornata soleggiata ed infatti... una pioggerellina "la cosiddetta gnagnarella" ci ha tenuto spesso compagnia durante il tragitto.

Moderatore: fabioman, gerpas