Forums Pedalando

15 Dicembre 2019 (Domenica): 200 km il giorno pi๠corto dell'anno

giramondo » 10 anni fa
207 km con 830m di dislivello, il trenino blu-arancio oggi filava velocemente sul litorale Pontino.., voglio vedere la foto di robyone che dimostra la salita effettuata monte Circeo..:-) !
Grazie orsomars !!

Sercio66 » 10 anni fa
Bellissima rando organizzata dall'insuperabile Orso Mars,una certezza ed una garanzia del gruppo MTB.Grazie Orso!!!
Anche se il meteo non è stato dei migliori,il trenino blu e arancio è andato come 1 treno(ah ah ah !)!!!!!.......
Oltre 27 di media,ed arrivo alle macchine alle 15,45!...un rekord!(non c'era KK,te'credo!!)...Grazie a tutti,ed ora per me è arrivato il Natale!!!...questa Rando segna l'inizio delle feste come ogni anno!!!...al prox anno e auguri a tutti!!!

OrsoMars » 10 anni fa
Ciao a tutti
anche quest'anno tutto ok, anche se qua e la abbiamo preso un pò di pioggia.
Tutti i pedalatori in gran forma!! E' un vero piacere stare insieme.
Il bel lungomare di Latina e Sabaudia senza traffico è un godimento.
La salita al Circeo sempre dura.
Buone feste e alla prossima.
Rolando

pedalento » 10 anni fa
Bene! Come Pollicino questa é la prima briciola ... 200 e passa a ruota con chi ti vuole portare sopra i 30 km/h . Per 100 si può fare! E ti rimane il fiato per la salita strappacore del Circeo. Ma il belvedere? Come dicono i toscani Nun se visto nulla ... c'era ha foschia E dopo? E dopo c'è il ritorno in copia con Canna Fumaria fino al reincontro con il gruppo che riparte ad un ritmo impossibile per me ... ma niente male 70 km in solitaria sono sempre un piacere Grazie a tutti e alla prossima !

Grazie a tutti e alla prossima !

pedalento

Porca miseria !!!! non solo lo lasciamo da solo per 100 kilometri, ma ci ringrazia pure.

Sei un mito!!!!!!

tabbacchino » 10 anni fa
.... riflettevo..... Durante il lungo percorso abbiamo incontrato tantissimi gruppi di ciclisti, più o meno numerosi, li abbiamo sempre superati. Qualcuno "sverniciato", qualche altro si è lasciato "tirare" per un po' e poi ci ha mollato. Non è mai successo il contrario. AMMAZZA QUANTO SIETE FORTI!!!! Voi, io a malapena sono riuscito a rimanere a "rimorchio"!
Grazie a Rolando, che mi ha permesso questa esperienza, e a tutta la bella compagnia. Un grazie particolare ad Andrea che , a Borgo Grappa dove avevo perso l'attimo della partenza e, per fortuna, Lui era rimasto impegnato al telefono, mi ha aiutato a recuperare il gruppo tenendo una velocità  impressionante (da solo non ci sarei mai riuscito).
BUONE FESTE A TUTTI
ALLA PROSSIMA

OrsoMars » 9 anni fa
Ciao Ragazzi
anche quest'anno si replica: ottava edizione.
Appuntamento Sabato 19 ore 7.00 alla Rotonda di Ostia.
Partenza 7.15
Fatevi sotto.
Rolando

Moderatore: fabioman, gerpas