Forums Pedalando

15 Dicembre 2019 (Domenica): 200 km il giorno pi๠corto dell'anno

OrsoMars » 9 anni fa

Presente! ok

Robyone

Col carrellino due posti al seguito ovviamente!

Io sarò in tandem con Cinzia
Rolando

uomonero » 9 anni fa
Sto riprendendo in questi giorni dopo quasi due mesi di stop.
Temo che quest'anno salterò anche la partecipazione parziale.

pedalento » 9 anni fa
La mia l'anno scorso è stata un pò diversa dalla vostra ... (@ò#@ cci @@@ ostri) ... ma il bello delle rando è anche mollare quelli davanti che vanno a una 1/2 pedalata in più e godersi i Km in solitario senza ansia .... altro che MC ... Questo è veramente impagabile Io penso di esserci e, come l'anno scorso, arrivo in treno a Parco Leonardo. OmoNero! nun aver paura! si fanno ... si fanno ... P.S. io metterei un evento su FB che ne dite ?

Bene! Come Pollicino questa é la prima briciola ... 200 e passa a ruota con chi ti vuole portare sopra i 30 km/h . Per 100 si può fare! E ti rimane il fiato per la salita strappacore del Circeo. Ma il belvedere? Come dicono i toscani Nun se visto nulla ... c'era ha foschia E dopo? E dopo c'è il ritorno in copia con Canna Fumaria fino al reincontro con il gruppo che riparte ad un ritmo impossibile per me ... ma niente male 70 km in solitaria sono sempre un piacere Grazie a tutti e alla prossima !

pedalento

Karkarlo » 9 anni fa
La dolce e cara maestra di mia figlia indovinate quando ha deciso di fare la bellissima, fantastica, sublime, meravigliosa, unica, fantasmagorica, stupenda recita di Natale?

pedalento » 9 anni fa

->Link Sito<- Si, ma quale????? Ci vediamo sabato. R.

OrsoMars
smil2 smil2 smil2 smil2 smil2

Rolando (orsomars) ripropone la classica randoneè di 200 km nel giorno più corto dell'anno.Un lungo lento che permette di togliere un po di ruggine e di prepararci ai pranzi e cene delle feste di fine anno.

Posted by Gli amici di Pedalento on Giovedì 17 dicembre 2015

giramondo » 9 anni fa
Siamo partiti puntuali alle 07,15 da Ostia in 40 !!
Un nutrito gruppetto di pedalandiani bitumari più svariati ospiti aggregatisi all'evento poiché era stato pubblicizzato anche su facebook..
Grande orsomars e Cinzia che con il tandem ci hanno tirato per decine di chilometri a 35 fissi. Arrivati a S.Felice Circeo in circa la metà  siamo saliti sino ai ripetitori, alle 15,20 eravamo di nuovo ad Ostia con una media di tutto rispetto ( circa 28 orari...).
Un ringraziamento ai ragazzi racing che si sono uniti a noi e al termine del giro hanno offerto spumante e dolciumi vari per brindare insieme e farci gli auguri di buone feste..
Bellissimo il litorale Pontino di inverno, un giro da ripetere ( come da consuetudine..) ogni anno !!

OrsoMars » 9 anni fa
Gran bella giornata anche questa ottava edizione.
Un successone: quaranta ciclisti che hanno affrontato la pedalata con il giusto spirito.
Grazie a tutti i partecipanti e buone feste.
Rolando

OrsoMars » 8 anni fa
Ciao Ragazzi
Domenica 18 Dicembre Decima edizione della Ostia Circeo Ostia.
Appuntamento ore 7.00 Rotonda di Ostia - Partenza 7.15 esatte.
Le luci e i giubbini catarifrangenti non sono mai serviti ma portiamoli per sicurezza.
All'arrivo ci faremo gli auguri per il prossimo anno quindi chi vuole può portare un panettone/torrone/spumante...

Si può mettere in calendario se non ci sono controindicazioni.
Rolando

Moderatore: fabioman, gerpas