Forums Pedalando

15 Dicembre 2019 (Domenica): 200 km il giorno pi๠corto dell'anno

Steven » 8 anni fa
io ero alla mia seconda in BDC... 200 km sono un eternità ..ad un certo punto cominci a parlare da solo per non sentire i muscoli e le articolazioni che si lamentano...però devo dire che l'esperienza è stupenda.

Ogni km è stato sudato e alla fine la compagnia ha fatto da sponda al divertimento ... si tratta di un viaggio con amici che riserva soprese e eventi sempre molto belli...e ieri non sono mancati.

Ringrazio Luka che mi ha dato la possibilità  di farla prestandomi una delle sue bici della scuderia LukaBike.

Karkarlo » 8 anni fa

Ringrazio Luka che mi ha dato la possibilità  di farla prestandomi una delle sue bici della scuderia LukaBike.

Steven

E' ora che te la compri na bdc altrimenti entrerai nelle nomination per il premio Purciaro 2017!!!!!

Steven

E' ora che te la compri na bdc altrimenti entrerai nelle nomination per il premio Purciaro 2017!!!!!

Karkarlo

... quello è il premio: "SCROCCO 2017"

OrsoMars » 7 anni fa
Ciao a tutti

domenica 17 dicembre ore 7.00 rotonda di Ostia c'è la classica Ostia Circeo Ostia
200 km.

Portate con voi le luci.
Rolando

pinobike » 7 anni fa

Ciao a tutti

domenica 17 dicembre ore 7.00 rotonda di Ostia c'è la classica Ostia Circeo Ostia
200 km.

Portate con voi le luci.
Rolando

OrsoMars

Quali luci...Hahahaha
Io comunque al 99.99% ci sono...ci aggiorniamo

Cubista46

quando lo fatta io le luci non mi sono servite!!! (fatta con un cancello)

Moderatore: fabioman, gerpas