Forums Pedalando

15 Dicembre 2019 (Domenica): 200 km il giorno pi๠corto dell'anno

amexroma » 7 anni fa
50% perchè a Nettuno si vira e si torna indietro? allora poesse...

Davide_61 » 7 anni fa

Quasi quasi..........

Davide_61

Bicicletta prenotata......se mai lo faccio multilevel nel senso che se correte troppo, quando sto pe scoppia, giro e torno indietro!

OrsoMars » 7 anni fa
CHIARIMENTO:

C'è un altro evento Ostia Circeo Ostia il 10 dicembre di cui si trova traccia anche su Facebook. Gli ultimi due anni lo abbiamo fatto insieme.
Quest'anno no anche perché l'idea originaria era di farlo il giorno "utile" più vicino al 21 dicembre.

Quindi
Il nostro resta fissato per il 17 dicembre.
Rolando

Davide_61 » 7 anni fa

Quasi quasi..........

Davide_61

Bicicletta prenotata......se mai lo faccio multilevel nel senso che se correte troppo, quando sto pe scoppia, giro e torno indietro!

Davide_61

Nada, ci ho ri-pensato bene, 200 km so troppi, non li ho fatti mai e poi mi sono accorto che il 17 c'è anche La Pedalata dei Babbo Natale che son tre anni che cerco di fare e per pioggia o botta di influenza, non sono mai riuscito, sarà  per la prossima volta ;-)

Sercio66 » 7 anni fa

CHIARIMENTO:

C'è un altro evento Ostia Circeo Ostia il 10 dicembre di cui si trova traccia anche su Facebook. Gli ultimi due anni lo abbiamo fatto insieme.
Quest'anno no anche perché l'idea originaria era di farlo il giorno "utile" più vicino al 21 dicembre.

Quindi
Il nostro resta fissato per il 17 dicembre.
Rolando

OrsoMars

ECCERTO!!!...il nostro è quello originale ed ideato da ORSO!!!..lo scorso anno ce lo hanno scippato da Facebook!!...ed inoltre ritengo che sia anche molto meno pericoloso pedalarlo in 30 pedalandiani,che in 300 scamuffi raccolti in rete...

Moderatore: fabioman, gerpas