Grazie JOAN :P . Mi sei stato di grande aiuto, la MTB in questione è visibile a Roma, cerchero' di andarla a vedere. Oggi sono stato al negozio Pro-Bike di Roma per comprarmi una maglia, cosi' ho chiesto di questa MTB. Ne avevano una appena arrivata ancora nello scatolone, lo stesso modello "comp disk" 2006 e mi hanno chiesto 1100 euro. Per quella usata del 2005 "versione pro" vogliono 800 euro , devo verificare sul sito SPECIALIZED la forcella montata sul modello 2006 e poi decidero'Ciao,
"Joan"
occhio con le mtb usate, bisogna vederle per farsi una idea e ancora di più per dare un consiglio. Ecco quello che so e che posso dirti:.....
- Telaio A1? Specialized fa telai con tre genere d'alluminio. A1, M4 e M5. L'A1 e l'alluminio usato per i modeli più semplici, cioè hardrock e rockhopper. ......
- I freni Magura Julie? Certamente, sono dei freni a disco. Escludendo i freni per il 'downhill' Magura fa tre modelli: Julie, Louise e Marta. I Julie sono dei buoni freni 'entry level', forse un po' pesantini.
- La forcella Judy XC. Se non sbaglio, ci sono Judy XC da 80 e da 100 mm e non hanno regolazione esterna..............
Aspetto averti aiutato un po'.
Ciao e buone pedalate!