Forums Pedalando

CIASPOLATA A MONTE LIVATA- Giovedi 5 febbraio 2009

Massimo » 16 anni fa

Ma un po di sci da fondo? li o comprati 7/8 anni fa e non lo mai provati

roccia

Io vengo con gli sci, ho le lamine ma si fa anche con quelli da binario.

roccia » 16 anni fa

Ma un po di sci da fondo? li o comprati 7/8 anni fa e non lo mai provati

roccia

Io vengo con gli sci, ho le lamine ma si fa anche con quelli da binario.

Massimo
Non sono pratico di fondo,magari la prossima volta organizziamo con gli sci.

succisa » 16 anni fa

'ndo sta l'elenco... ?? vengo pur'io... eh?

astino

Succisa
Magistri
Quentin
Wii
Roccia
Astino
Special guest
Robyrider

Massimo » 16 anni fa

Mannaggia non posso.... wall

Che ne dite di.....una bella ciaspolata in notturna ?
011

Frenopoco

Roger,
In effetti c'ho fatto un pensierino, si potrebbe andare a campo felice e andare verso il sebastiani, arrivando fino allo stazzo dopo il bosco.
La cosa e' tutta da provare.
Le temperature dovrebbero essere un pochino basse.
Mi attivo.

succisa

Una volta, con il cai di Roma, siamo partiti la sera tardi ed abbiamo dormito al Sebastiani. A quei tempi (primi anni 80), non avevamo i GPS, c'era una bella luna piena che ci ha fatto trovare la strada e ci ha regalato una gita indimenticabile.
Se si e' in numero sufficiente si puo' provare a chiedere l'apertura del rifugio al gestore. Non so adesso chi c'e' come gestore ma in genere, se non c'e' troppa neve, la cosa e' fattibile. Se aprono il rifugio si puo cenare e dormire su delle brande (una volta c'erano delle pesanti coperte militari).

Se vi interessa mi informo....

wii » 16 anni fa

....
Special guest
.....

succisa

Dacci almeno qualche indizio....

carraro » 16 anni fa

Mannaggia non posso.... wall

Che ne dite di.....una bella ciaspolata in notturna ?
011

Frenopoco

Roger,
In effetti c'ho fatto un pensierino, si potrebbe andare a campo felice e andare verso il sebastiani, arrivando fino allo stazzo dopo il bosco.
La cosa e' tutta da provare.
Le temperature dovrebbero essere un pochino basse.
Mi attivo.

succisa

Una volta, con il cai di Roma, siamo partiti la sera tardi ed abbiamo dormito al Sebastiani. A quei tempi (primi anni 80), non avevamo i GPS, c'era una bella luna piena che ci ha fatto trovare la strada e ci ha regalato una gita indimenticabile.
Se si e' in numero sufficiente si puo' provare a chiedere l'apertura del rifugio al gestore. Non so adesso chi c'e' come gestore ma in genere, se non c'e' troppa neve, la cosa e' fattibile. Se aprono il rifugio si puo cenare e dormire su delle brande (una volta c'erano delle pesanti coperte militari).

Se vi interessa mi informo....

Massimo

Per maggiori informazioni sul Rifugio Sebastiani potete consultare il sito: ->Link Sito<-

Ciao

succisa » 16 anni fa
Fino ad ora questa la lista dei partecipanti alla ciaspolata di Govedi:

Succisa
Magistri
Quentin
Wii
Roccia
Astino
Special guest
Robyrider

Il percorso e' stato progettato da Massimo Magistri.
Si parte da campo dell'osso, si fa un primo anello verso valle Maiura, si ritorna sulla carrabile che porta alle Vedute, poi ascesa verso M. Autore. Il ritorno via forestale parallela alla carrabile.

Moderatore: fabioman, gerpas