Forums Pedalando

CIASPOLATA A MONTE LIVATA- Giovedi 5 febbraio 2009

wii » 16 anni fa
Un grazie a Massimo ed a Paolo non solo per aver organizzato nei minimi particolari questa bella giornata, ma anche per averci fatto scoprire una nuova attivà  ed averci guidato in un posto veramente suggestivo.

Saluto e ringrazio anche tutto il gruppo di ciaspolatori.

quentin » 16 anni fa
Grazie a tutti per la bella compagnia.
Grazie a Paolo per essersi fatto coinvolgere ed averci coinvolto alla maniera sua in una attività  che non pensavo riscuotesse così tanto successo.
Un grazie particolare a Massimo, perfetto ospite e conoscitore di luoghi così belli vicino a Roma.
Alla prossima ciaspolata (già  abbiamo cominciato a pensarci in macchina durante il viaggio di ritorno).
State sintonizzati!

succisa » 16 anni fa
Che dire?
10 persone che si aggirano nei boschi innevati ed incantati di un giovedi dei primi di febbraio, proprio non me l'aspettavo.
Un grande gruppo, ordinato e preciso come mai in bici. Avete notato come eravamo tutti in fila indiana e tutti hanno aspettato tutti? Magnifico.

Grazie a Massimo che ci ha condotto attraverso i boschi innevati come se ci stesse guidando nelle stanze di casa sua.
Una conoscenza cosi' precisa dei boschi non l'avevo mai vista. Spettacolare

Grazie a tutti i partecipanti che con il giusto spirito d'avventura hanno seguito le sane follie di Quentin e del sottoscritto.

Alla prossima ciaspolandi!

pedalento » 16 anni fa
Come in un celebre film, ieri, alla fine di una "ciaspolata" di circa 4 ore per 11 Km ed un discreto dislivello ho urlato:

SI ... PUO' .... FARE !!!!

Dopo i primi minuti di racchette ai piedi, superato il momento di conoscenza, ci si rende conto che lo sforzo, se ben fatto è quello del "fondo lento"-"fondo-medio" fatto in bicicletta.

Ringrazio Paolo Antiga e Mario Tarantino per avermi invitato.

Ringrazio Massimo Magistri splendida guida.

Ringrazio Roccia per aver portato i colori TURBIKE in quest'avventura.

Ringrazio tutti per la bella compagnia!

A presto!

wii » 16 anni fa
Posso chiedere una cortesia a chi si era portato il GPS durante la ciaspolata?

E' tecnicamente possibile avere la traccia del giro effettivamente fatto?

Preciso che non sono esperto e non so se il GPS registra il percorso fatto mentre si segue una traccia caricata per guida, quindi scusate eventuali grossolani errori nella richiesta.

lampo » 16 anni fa

Preciso che non sono esperto e non so se il GPS registra il percorso fatto mentre si segue una traccia caricata per guida, quindi scusate eventuali grossolani errori nella richiesta.

wii
Registra....registra.

astino » 16 anni fa

wii

05_02_2009_10.23.51_history.zip

E' un file TCX km 9.49 ascesa mt. 571

succisa » 16 anni fa

wii

Come gia' risposto da Lampo , SI, registra.

Tra poco metto traccia sul sito.

Pero' permettimi una domanda: che ci vuoi fare? Non mi pare che tu abbia il gps per bici.

Se mi dici cosa ti serve forse possiamo rispondere meglio.

Cmq nei post precedenti trovi la traccia del percorso che dovevamo fare. E' molto simile a quello effettivamente percorso (a parte le due varianti Magistri e meno l'ascesa a M.Autore).

succisa » 16 anni fa

E' un file TCX km 9.49 ascesa mt. 571

astino

E' un po' strano questo dato....
Dovremmo aver fatto 12 km.

Scarico il mio e ti dico ufficialmente.

astino » 16 anni fa
Ragazzi che dire davvero una bella esperienza......
Ringrazio anch'io ufficialmente.. sia la GUIDA che i "FOMENTATORI" della splendida iniziativa!

Ed ora ... secondo voi... a me... me poteva andà  tutto liscio?? ma de che!!!

Nelle ultime centinaia di metri sento un piede completamente fracico... non ci bado più di tanto in macchina
ho il cambio.. arrivo a casa e mi accorgo del misfatto... ma com'è possibile che un discertamente costoso
scarponcino LOWA in GoreTex si riduca così per 3-4 ore di ciaspole?? cisza3

1233937100 891 FT105111 Dscn1825

Moderatore: fabioman, gerpas