wii
Posso chiedere una cortesia a chi si era portato il GPS durante la ciaspolata?
E' tecnicamente possibile avere la traccia del giro effettivamente fatto?
Preciso che non sono esperto e non so se il GPS registra il percorso fatto mentre si segue una traccia caricata per guida, quindi scusate eventuali grossolani errori nella richiesta.
Come gia' risposto da Lampo , SI, registra.
Tra poco metto traccia sul sito.
Pero' permettimi una domanda: che ci vuoi fare? Non mi pare che tu abbia il gps per bici.
Se mi dici cosa ti serve forse possiamo rispondere meglio.
Cmq nei post precedenti trovi la traccia del percorso che dovevamo fare. E' molto simile a quello effettivamente percorso (a parte le due varianti Magistri e meno l'ascesa a M.Autore).
succisa
wii
astino
Ragazzi che dire davvero una bella esperienza......
Ringrazio anch'io ufficialmente.. sia la GUIDA che i "FOMENTATORI" della splendida iniziativa!
Ed ora ... secondo voi... a me... me poteva andà tutto liscio?? ma de che!!!
Nelle ultime centinaia di metri sento un piede completamente fracico... non ci bado più di tanto in macchina
ho il cambio.. arrivo a casa e mi accorgo del misfatto... ma com'è possibile che un discertamente costoso
scarponcino LOWA in GoreTex si riduca così per 3-4 ore di ciaspole??3
wii
Posso chiedere una cortesia a chi si era portato il GPS durante la ciaspolata?
E' tecnicamente possibile avere la traccia del giro effettivamente fatto?
Preciso che non sono esperto e non so se il GPS registra il percorso fatto mentre si segue una traccia caricata per guida, quindi scusate eventuali grossolani errori nella richiesta.
Come gia' risposto da Lampo , SI, registra.
Tra poco metto traccia sul sito.
Pero' permettimi una domanda: che ci vuoi fare? Non mi pare che tu abbia il gps per bici.
Se mi dici cosa ti serve forse possiamo rispondere meglio.
Cmq nei post precedenti trovi la traccia del percorso che dovevamo fare. E' molto simile a quello effettivamente percorso (a parte le due varianti Magistri e meno l'ascesa a M.Autore).
succisa
Guardo le tracce sul PC sia con il software Garmin MapSource (e mappe CityNavigator) sia con Google Earth al fine di cercare di capire dove sono stato...almeno provarci....meglio di niente.
Comunque mi sa che a breve mi faccio il GPS (non vorrei fuori del giusto thread riprendere l'annosa questione) ma sono molto indeciso tra il 705 e l'oregon.
wii
robyone
Certo che è costoso ciaspolare...![]()
succisa
Totale : km 10,5
Dislivello : 400 m circa
Massimo
Per pochi euro ho preso da Decathlon un porta gps da fissare sullo spallaccio dello zaino: e' fatto da due pezzi di cui uno fisso e l'altro, quello che contiene il gps, si stacca rapidamente per guardare lo strumento attraverso la mascherina trasparente. Il punto di fissaggio sullo spallaccio e' il migliore per la ricezione, non da fastidio ed e' comodo da prendere.(Alpine Lowe)