Forums Pedalando

Pignoni 11-34

Torpado » 16 anni fa
Cerco pacco pignoni 11-34 non troppo usato: Shimano XT o Sram 980. Purtroppo mi sono perso quello del Prophet ma ho cambiato catena solo oggi e sgrana sull'11 e sul 13.
Se magari qualcuno ha anche qualche altra cassetta dalla quale cannibalizzare i 2 ingranaggi interessati (11 e 13)... Io ho la cassetta XT.
01

mariolu » 16 anni fa
Usi per caso la falsa maglia apribile?
Ce ne sono alcune che hanno una gobba che va posizionata sull'estreno della catena, perchè se la metti all'interno, dato che la gola tra gli ingranaggi nei piccoli rapporti è chiusa, la catena si solleva dal dente e sgrana.
Ti dico questo per esperienza personale.
Ciao

Torpado » 16 anni fa

Usi per caso la falsa maglia apribile?
Ce ne sono alcune che hanno una gobba che va posizionata sull'estreno della catena, perchè se la metti all'interno, dato che la gola tra gli ingranaggi nei piccoli rapporti è chiusa, la catena si solleva dal dente e sgrana.
Ti dico questo per esperienza personale.
Ciao

mariolu
Interessante quello che hai scoperto.
Si c'è la falsa maglia ma la catena me l'ha montata Renato in persona (Bike Plus 99) spero sia a conoscenza di questo fatto, comunque controllo.

In ogni caso ripeto la ricerca di questi ingranaggi o di pacco pignoni adeguato.

ZZ » 16 anni fa
Se vai su ->Link Sito<- trovi quella che vuoi a 39 euro nuova.

Ps non sono stipendiato da loro ma mi permetto di consigliarti, visto il prezzo esiguo, di prenderla nuova. E' vero ci sono 15 euro di spese di spedizione, ma se ti serve qualcos'altro ammortizzi la spesa. Io al momento non devo fare ordini ma se non hai fretta alla prossima occasione uniamo le forze....

Posko » 16 anni fa
Ti ho mandato un mp, possiamo concordare un prdine insieme. Ho già  acquistato da bike discount. Ciao Alessandro

ZZ » 16 anni fa
bravi! ottima idea quella del sindacato di acquisto...potremmo istituzionalizzare la cosa....ci sono altri siti validi e con buoni prezzi:

->Link Sito<-
->Link Sito<-
->Link Sito<-
->Link Sito<-

Prophet » 16 anni fa
Ho comprato già  da questo sito è molto affidabile e alcune cose sono veramente occasioni! ->Link Sito<-

Pininfarina » 16 anni fa
cassetta shimano xt 34 denti esempio di prezzi
p.s. solo per questo prodtto,non sempre il sito migliore per un articolo lo sia per altri articoli.ho provato..

il migliore e' il primo segnalato da nicola71
poi anche bike24,poi ecc..

->Link Sito<-

->Link Sito<-

->Link Sito<-

ZZ » 16 anni fa

cassetta shimano xt 34 denti esempio di prezzi
p.s. solo per questo prodtto,non sempre il sito migliore per un articolo lo sia per altri articoli.ho provato..

il migliore e' il primo segnalato da nicola71
poi anche bike24,poi ecc..

->Link Sito<-

->Link Sito<-

->Link Sito<-

Pininfarina

Pinin,

quel sito per Shimano non lo batte nessuno...pensa che io ho comprato la guarnitura COMPLETA xtr M970 (ultimo modello) a 229 euro....meglio la si può solo avere col passamontagna in testa!!!

Posko » 16 anni fa
Cosa ne pensate di bike-components.de?
Cassetta XT CS-M770 11/34 €38,95 più spese.
Ho già  acquistato anche da questo.
Se a qualcuno interessa possiamo condividere, su questo sito o su altri. Sentiamoci.
Ciao a tutti. Alessandro

Moderatore: fabioman, gerpas