Forums Pedalando

AKTION BIKE


leon » 15 anni fa
Ragazzi! finalmente dopo tanto tempo ho avuto la fortuna di conoscere il titolare di questo negozio AKTION BIKE dove ho comprato la splendita bici in Titanio della NEVI anche grazie ai consigli di NICOLA 71 che per anni mi ha parlato delle grandi qualità  di questo materiale. Quando sono entrato in questo negozio per la prima volta e gli ho detto di essere di PEDALANDO. MARCO MI HA DIMOSTRATO una grandissima disponibilità  cortesia e professionalità . La prima volta in vita mia che qualcuno mi prende le misure antropometriche prima di vendermi la bici e poi con grande perizia mi ha assemblato il "mostro".
Se andate in questo negozio dite che siete di Pedalando.
Finalmente c'è stato qualcuno che mi ha fatto sentire importante!!!!!!!
LEON

leon » 15 anni fa
AKTION BIKE SI TROVA I VIA SEBASTIANO ZIANI 49 -51
VICINO VIA CIPRO

ZZ » 15 anni fa
praticamente una laterale di viale degli ammiragli...all'altezza di autocentri balduina (concessionario Wolkswagen) si gira a destra e poi si prende la seconda a destra all'angolo c'è il negozio di Marco.
Esiste anche il sito

->Link Sito<-

marco risponde anche alle e mail

ZZ » 15 anni fa
...tra parentesi ho visto nel sito che fa delle offerte particolari sui telai Nevi in titanio di cui è concessionario....se qualcuno ha dei soldini da investire....

leon » 15 anni fa
Grande NIcola,
sei sempre il migliore.
Per Giovedì tutto confermato.
Ore 20,oo Largo Donaggio Zona Torrevecchia per Cicloaperitivo

maxdrome » 15 anni fa
Ehhmmm se chiama Actionbike roma il negozio ....leon me l'hai scritto con K (aktion) nn so mica tedesco :)

leon » 15 anni fa
Hai ragione,
la fretta fa gattini ciechi.
Ciao

ZZ » 15 anni fa


Grande NIcola,
sei sempre il migliore.
Per Giovedì tutto confermato.
Ore 20,oo Largo Donaggio Zona Torrevecchia per Cicloaperitivo

leon


Ok...Leon il migliore è lo sport che facciamo!

.dado. » 15 anni fa
Acquistare una bici fuori Roma e poi ritrovarsi spaesati nella manutenzione,non sapendo dove rivolgersi in zona,e' una situazione poco piacevole....

...per quanto riguarda la mia piccola esperienza volevo anche io spezzare una lancia a favore di Marco di ActionBike che molto cortesemente si e' preso carico della mia reba in garanzia che aveva una perdita di olio,e tramite l'assitenza rock shox,mi ha sostituito l'intera parte difettata,facendo un lavoro pulito e ben fatto,tante' che la mia forcella e' tornata perfetta...e soprattutto affrontando una spesa piu' che onesta...!

Feedback +++ che positivo per Marco di Actionbike...


Moderatore: fabioman, gerpas