Grazie Massimo e grazie Janto. Si è andata bene, le scarpe comprate solo ieri hanno fatto in pieno il loro lavoro, certo erano dure ma almeno mi hanno salvato il ginocchio. Del buon tempo sono rimasto sorpreso anch'io (puntavo a 3.45) e il merito è di un'altro amico che mi ha agganciato fino al 30°, poi da solo è stato un inferno...quei sampietrini!! Alla fine appena passato il traguardo 20 minuti di massaggio perchè camminnavo come pinocchio con tanti crampi.... capito Janto? Fresco come una rosa? ah ah ah grazie sei davvero caro ma se tu potessi vedermi ora sul divano.... non ce la faccio ad alzarmi nemmeno per andare a letto.... e sentirai domani mattina. Allora, sono davvero FELICE di aver portato alto il nome del nostro bellissimo gruppo...questo è quanto dice TDS
Pos. Pett. Cognome Nome Cat. Societa' Tempo RealTime 2376 12747 BONDIELLI ANDREA MM40 GRUPPO MTB PEDALANDO A.S. 03:35:52 03:32:50
Però adesso per un po' lascio scarpette e canotta nel cassetto e da domenica ...SI PEDALA!!!! arrivooooo! A presto e ancora BRAVI TUTTI e grazie a tutti
caro davide... in effetti alla fine il distacco è stato solo di circa 5 minuti... causa una contrattura al bicipide femorale dx... mà fino al 37° ero ad un ottima media... però è pur vero che come ho sempre detto i cavalli boni se vedono all'arrivo... e stavolta non è andata bene come a new york... pazienza , cercherò di rifarmi alla prox maratona !!!
grazie, ma niente di eroico, anche se all'arrivo mi sentivo di aver compiuto una piccola personale impresa (come del resto dopo ogni gara in MTB ma anche dopo ogni escursione ben riuscita) A dire il vero eravamo in 5 anche se di mikuni non ho notizie