pantani
x wii e janto : domenica cercate di fare un "lungo" di almeno 32-34 km , magari ad un andatura più blanda di come siete andati alla roma-ostia , mà cercate di farlo a tutti i costi , onde evitare la famosa crisi del 35 km.......
wii
Tutto vero!!!
Gajardo.la proiezione finale dovrebbe essere circa 3h50 minuti , e per me sarebbe un record assoluto.. cmq anche se la finisco come n.y. a 3h54 sarei felicissimo...... ki vivrà vedrà ......
pantani
Pensa che c'è un tizio americano, un certo Timothy Bud Badyna, che il 24/4/1994 a Toledo (Ohio, USA) ha fatto una maratona con l'eccezionale tempo di h 3:53'17".
Cosa c'è di eccezionale? Mica perché avete praticamente fatto lo stesso tempo. L'eccezionalità della cosa è che questo tizio ha fatto la maratona, con questo tempo, percorrendola .....
..... all'indietro!!!![]()
Torpado
cioè spiegami...è andato da Atene a Maratona?!
anzi come dice er pantani:
![]()
wii
Il Prof.
e te sei fatto solo 21 km..... se ne fai 42 dubito che sentirai qualcosa....
pantani
x wii e janto : domenica cercate di fare un "lungo" di almeno 32-34 km , magari ad un andatura più blanda di come siete andati alla roma-ostia , mà cercate di farlo a tutti i costi , onde evitare la famosa crisi del 35 km.......
Ok.
ultimo lungo programmato per sabato in prima mattinata a Villa Borghese.
Me fanno un male cane le unghie dei piedi! a voi?
wii
janto
janto
stamani per la prima volta ho superato il muro dei 30 km.
Con un mio amico abbiamo fatto la ciclabile da san pietro al raccordo anulare sud, 35 Km a ritmo da chiacchierata (3h37'), ma alla fine ho accusato il colpo. Ancora forse sentivo la fatica della mezza e poi faceva caldissimo.
Ho cominciato a soffrire già dopo i 13 km.
Sto sderenato, ma sono contento...mi mancano da metterci "solo" altri 7km e 200 metri e sarà fatta
Daje regà , che je a famo!