Lo so, Succisa, quei (tanti) km avrei dovuto farli 1 o 2 settimane prima, ma non mi andava di rinunciare alla S.Valentino il 22/2 e nemmeno alla mezza maratona roma-ostia il 1/3, che tra l'altro mi serviva come primo vero test.succisa
...tutta questa distanza a pochi giorni dalla maratona, non andrebbero fatti.
Li avresti dovuti fare almeno 15 g fa e dato che hai fatto pure la rm-ostia, ora immagino che sei distrutto.
Pero' hai una grande testa e solo lei ti potra' salvare.
Forza janto!
Forza gli altri maratoneti di pedalando!
janto
invece de contà i giorni... pensa a mangià pasta , banane , fette biscottate , miele e marmellata... sennò al 35 km vedi i draghi!!!!wii
-10![]()
pantani
... e a 42 non ci arrivi
quentin
wii
ti sei sbilanciato un po'....io ho in mente 4 obiettivi mininali
provo a sbilanciarmi in una previsione :mikuni
Che tempo hai in mente per la maratona di Roma?
janto 4h15'
wii 4h30/40
(aò.. non me fate fà figuracce.. )
pantani
janto
caro janto-wii... cmq là finirete sarà un'emozione indimenticabile.. io la mia prima maratona nel lontano 1999 la chiusi in 4h35 minuti , e ancora la ricordo con grande entusiasmo , più di quella di new york... e come diciamo noi runner la prima maratona là devi "chiudere" il tempo non conta !! il mio consiglio sulla tua condotta di gara è di andare a 6 al km.. passa i primi 21 km in 2h06 min..(x wii 2h15 min)non ti far prendere dall'entusiasmo , risparmia energie per gli ultimi 10 km... la maratona inizia al 32esimo km.. la mia previsione è basata sul tempo della roma-ostia (1h49) sono convinto che se riesci ad andare piano i primi 21 km... riuscirai a fare un buon tempo.. ti ricordi cosa ti dissi prima della 24ore ????
provo a sbilanciarmi in una previsione :mikuni
Che tempo hai in mente per la maratona di Roma?
janto 4h15'
wii 4h30/40
(aò.. non me fate fà figuracce.. )
pantani
1) arrivare al traguardo
2) arrivare al traguardo senza fermarmi a camminare
3) arrivare entro 4h 30'
4) arrivare entro 4h 15'
il primo è l'obiettivo minimo e sarà comunque un successo, il secondo è quello che penso di poter fare, il terzo è nelle mie possibilità , il quarto è un desiderio...tutto il resto è un sogno
janto
Grande Janto!janto
1) arrivare al traguardo
3) arrivare entro 4h 30'
4) arrivare entro 4h 15'
il primo è l'obiettivo minimo e sarà comunque un successo, il secondo è quello che penso di poter fare, il terzo è nelle mie possibilità , il quarto è un desiderio...tutto il resto è un sogno
con me no ????
Grande Janto!janto
1) arrivare al traguardo
3) arrivare entro 4h 30'
4) arrivare entro 4h 15'
il primo è l'obiettivo minimo e sarà comunque un successo, il secondo è quello che penso di poter fare, il terzo è nelle mie possibilità , il quarto è un desiderio...tutto il resto è un sogno![]()
Saremo tutti con te e Wii!![]()
robyone