Forums Pedalando

roma-ostia e maratona di roma......

janto » 16 anni fa

...tutta questa distanza a pochi giorni dalla maratona, non andrebbero fatti.
Li avresti dovuti fare almeno 15 g fa e dato che hai fatto pure la rm-ostia, ora immagino che sei distrutto.

Pero' hai una grande testa e solo lei ti potra' salvare.
Forza janto!
Forza gli altri maratoneti di pedalando!

succisa
Lo so, Succisa, quei (tanti) km avrei dovuto farli 1 o 2 settimane prima, ma non mi andava di rinunciare alla S.Valentino il 22/2 e nemmeno alla mezza maratona roma-ostia il 1/3, che tra l'altro mi serviva come primo vero test.

Comunque, pare che il recupero stia andando bene...e poi quel che viene viene.
E vedrò di portare fino al traguardo dei 42Km la maglia di Pedalando, anche se non è proprio da "runner"

mikuni » 16 anni fa
Che tempo hai in mente per la maratona di Roma?

wii » 16 anni fa

-10

wii
invece de contà  i giorni... pensa a mangià  pasta , banane , fette biscottate , miele e marmellata... sennò al 35 km vedi i draghi!!!! clap

pantani

... e a 42 non ci arrivi

1236795821 1237 FT107300 Maratona Roma 2001 1
1236795824 1237 FT107300 Maratona Roma 2001 2

quentin

Quentin non smetti mai di meravigliarmi!
Sei un vero mito!!!!

Ma c'è uno sport dove non hai raggiunto risultati eccelsi?

pantani » 16 anni fa
x janto... in effetti ha ragione succisa , il lungo andrebbe fatto almeno tre settimane prima della maratona , per dare tempo al fisico di recuperare , tanto più che sei nuovo a questa esperienza... cmq l'importante è che lò hai fatto!! come ho già  consigliato a wii dovresti correre domani almeno 1 ora , poi sabato ti fai un giretto in bici mà  senza sforzarti più di tanto , domenica riposo assoluto , lunedì 50 minuti sempre piano , martedì riposo , mercoledì 40 minuti pianissimo , e giov-ven-sab- riposo assoluto !! mi raccomando.... e poi in bocca al lupo !!!!!

pantani » 16 anni fa

mikuni
provo a sbilanciarmi in una previsione :
janto 4h15'
wii 4h30/40
(aò.. non me fate fà  figuracce.. )

janto » 16 anni fa

mikuni
janto 4h15'
wii 4h30/40

pantani
ti sei sbilanciato un po'....io ho in mente 4 obiettivi mininali
1) arrivare al traguardo
2) arrivare al traguardo senza fermarmi a camminare
3) arrivare entro 4h 30'
4) arrivare entro 4h 15'

il primo è l'obiettivo minimo e sarà  comunque un successo, il secondo è quello che penso di poter fare, il terzo è nelle mie possibilità , il quarto è un desiderio...tutto il resto è un sogno

pantani » 16 anni fa

mikuni
janto 4h15'
wii 4h30/40

pantani
1) arrivare al traguardo
3) arrivare entro 4h 30'
4) arrivare entro 4h 15'

il primo è l'obiettivo minimo e sarà  comunque un successo, il secondo è quello che penso di poter fare, il terzo è nelle mie possibilità , il quarto è un desiderio...tutto il resto è un sogno

janto
caro janto-wii... cmq là  finirete sarà  un'emozione indimenticabile.. io la mia prima maratona nel lontano 1999 la chiusi in 4h35 minuti , e ancora la ricordo con grande entusiasmo , più di quella di new york... e come diciamo noi runner la prima maratona là  devi "chiudere" il tempo non conta !! il mio consiglio sulla tua condotta di gara è di andare a 6 al km.. passa i primi 21 km in 2h06 min..(x wii 2h15 min)non ti far prendere dall'entusiasmo , risparmia energie per gli ultimi 10 km... la maratona inizia al 32esimo km.. la mia previsione è basata sul tempo della roma-ostia (1h49) sono convinto che se riesci ad andare piano i primi 21 km... riuscirai a fare un buon tempo.. ti ricordi cosa ti dissi prima della 24ore ????

Robyone » 16 anni fa

1) arrivare al traguardo
3) arrivare entro 4h 30'
4) arrivare entro 4h 15'

janto
Grande Janto! 06

Saremo tutti con te e Wii! ok

wii » 16 anni fa
Occhio che sul sito della maratona hanno messo un avviso importante per gli atleti italiani (noi).

Ed intanto cresce la febbre...e la paura!

-8 giorni e 14 ore.

pantani » 16 anni fa

1) arrivare al traguardo
3) arrivare entro 4h 30'
4) arrivare entro 4h 15'

janto
Grande Janto! 06

Saremo tutti con te e Wii! ok

robyone
con me no ???? cisza

Moderatore: fabioman, gerpas