janto
wii
No, con te no...
con me no ????
Grande Janto!janto
ti sei sbilanciato un po'....io ho in mente 4 obiettivi mininali
1) arrivare al traguardo
2) arrivare al traguardo senza fermarmi a camminare
3) arrivare entro 4h 30'
4) arrivare entro 4h 15'
il primo è l'obiettivo minimo e sarà comunque un successo, il secondo è quello che penso di poter fare, il terzo è nelle mie possibilità , il quarto è un desiderio...tutto il resto è un sogno![]()
Saremo tutti con te e Wii!![]()
robyone
pantani
Giampie', sei un vero mito!!!wii
Svelo le carte e dichiaro i miei obiettivi per domenica:
- 1 - non far rimanere il mio piccolo Andrea orfano per via della maratona;
- 2 (ma forse più importante del primo, per la serie: meglio morto che dargli soddisfazione) - non darla vinta alla mia cara mogliettina, la quale sghignazza da circa due mesi e già mi vede con le gambe bloccate a Piazza Navona mentre lei, come gentilmente mi ricorda tutti i giorni, tranquillamente ignorerà la mia agonia e si volterà dall'altra parte continuando a gustarsi allegra le vetrine ed il passaggio dei turisti;
- 3- cercare di riuscire a seguire i consigli di Pantani durante la corsa.
PS: a proposito della mogliettina vi racconto questa. Sono circa 9 mesi che mi alleno per il 22, spesso sotto l'acqua ed al freddo. Ieri candidamente mi dice..."Il 22 dobbiamo andare ad una rimpatriata con gli ex compagni di classe che giusto oggi hanno organizzato una bella mattinata per domenica prossima tutti insieme con tutte le famiglie! E' proprio una bella idea, dobbiamo andare!"...Vi risparmio la mia risposta.
mikuni
.....aggiuntete anche me alla lista e in bocca al lupo a tutti.
wii