Forums Pedalando

roma-ostia e maratona di roma......

pantani » 16 anni fa

Occhio che sul sito della maratona hanno messo un avviso importante per gli atleti italiani (noi).

Ed intanto cresce la febbre...e la paura!

wii
hai solo paura perkè non sai cosa ti aspetta..... co
io lò definirei terrore..... 41

max69 » 16 anni fa
per quel poco che puo' servire vi incitero' mentalmente durante la gara, pensate sempre che la vostra forza mentale e' maggiore di quella fisica e non mollate, ma comunque vada vi ammirero' per il coraggio, forza pedalandiani!

janto » 16 anni fa
Grazie a tutti per l'incoraggiamento. A quanto ne so, ci saranno 4 pedalandiani da seguire:
  • Pantani
  • MTBond
  • Wii
  • Janto
Di questi, i primi 2 vanno molto bene: MTBond ha fatto 1:33.32 alla mezza Roma Ostia, Pantani lo conosciamo tutti. Per quel che riguarda me e Wii, non abbiamo pretese, ma siamo alla ricerca della nostra personale impresa di arrivare fino in fondo. Già  solo esserci sarà  un successo e di sicuro seguirò i consigli di Pantani: andrò piano E dal 28/3 riprenderò a pedalare al 100% (adesso sto uscendo quasi sempre da solo, a parte qualche prescout con Wii)

wii » 16 anni fa
Svelo le carte e dichiaro i miei obiettivi per domenica:

- 1 - non far rimanere il mio piccolo Andrea orfano per via della maratona;

- 2 (ma forse più importante del primo, per la serie: meglio morto che dargli soddisfazione) - non darla vinta alla mia cara mogliettina, la quale sghignazza da circa due mesi e già  mi vede con le gambe bloccate a Piazza Navona mentre lei, come gentilmente mi ricorda tutti i giorni, tranquillamente ignorerà  la mia agonia e si volterà  dall'altra parte continuando a gustarsi allegra le vetrine ed il passaggio dei turisti;

- 3- cercare di riuscire a seguire i consigli di Pantani durante la corsa.

PS: a proposito della mogliettina vi racconto questa. Sono circa 9 mesi che mi alleno per il 22, spesso sotto l'acqua ed al freddo. Ieri candidamente mi dice..."Il 22 dobbiamo andare ad una rimpatriata con gli ex compagni di classe che giusto oggi hanno organizzato una bella mattinata per domenica prossima tutti insieme con tutte le famiglie! E' proprio una bella idea, dobbiamo andare!"...Vi risparmio la mia risposta.

pantani » 16 anni fa

hanno organizzato una bella mattinata per domenica prossima tutti insieme con tutte le famiglie! E' proprio una bella idea, dobbiamo andare!"...Vi risparmio la mia risposta.

wii
per me là  organizzata lei per invidia che tu farai la maratona e lei no.... !!!

pantani » 16 anni fa
scherzi a parte continuo a ripetervi solo e sempre 1 cosa a voi che siete alla prima esperienza andate piano....una cosa è la mezza un'altra la maratona... dovete gestirvi le forze... verso il 35esimo km si entra in un'altra dimensione.. a meno che non ci si è allenati alla perfezione e si è in uno stato fisico più che ottimale , questo vale anche e soprattutto per mtbond , che a quanto ho capito ha un dolore ad una gamba e il lungo che ha fatto è di soli 30 km... (stà  attento , non ti far ingannare dal pur ottimo tempo alla roma ostia)vi consiglio di fare almeno i primi 30 km ben al di sotto delle vostre capacità  , come già  detto a janto passa la mezza a 2h06 , a wii 2h15/20 , per mtbond non saprei cosa dire visto che non ho seguito i suoi allenamenti e non sò il suo stato di forma , cmq vada , crampi o no sarà  sicuramente una grande esperienza sporiva e di vita... dopo la maratona conoscerete là  vera fatica , dopo la maratona capirete che nessun traguardo nella vita è inarrivabile !! in bocca al lupo ragazzi ... (senza che crepi) i crampi vi accompagneranno , sempre........

mikuni » 16 anni fa

.....aggiuntete anche me alla lista e in bocca al lupo a tutti.

Robyone » 16 anni fa

ti sei sbilanciato un po'....io ho in mente 4 obiettivi mininali
1) arrivare al traguardo
2) arrivare al traguardo senza fermarmi a camminare
3) arrivare entro 4h 30'
4) arrivare entro 4h 15'

il primo è l'obiettivo minimo e sarà  comunque un successo, il secondo è quello che penso di poter fare, il terzo è nelle mie possibilità , il quarto è un desiderio...tutto il resto è un sogno

janto
Grande Janto! 06

Saremo tutti con te e Wii! ok

robyone
con me no ???? cisza

pantani
No, con te no...
smil2

Scherzo, siamo con tutti i Pedalandiani!
Tu comunque sei un veterano, Janto e Wii (e forse qualcun altro...) sono alla prima, hanno bisogno di un particolare sostegno!!!
011 011 011

Robyone » 16 anni fa

Svelo le carte e dichiaro i miei obiettivi per domenica:

- 1 - non far rimanere il mio piccolo Andrea orfano per via della maratona;

- 2 (ma forse più importante del primo, per la serie: meglio morto che dargli soddisfazione) - non darla vinta alla mia cara mogliettina, la quale sghignazza da circa due mesi e già  mi vede con le gambe bloccate a Piazza Navona mentre lei, come gentilmente mi ricorda tutti i giorni, tranquillamente ignorerà  la mia agonia e si volterà  dall'altra parte continuando a gustarsi allegra le vetrine ed il passaggio dei turisti;

- 3- cercare di riuscire a seguire i consigli di Pantani durante la corsa.

PS: a proposito della mogliettina vi racconto questa. Sono circa 9 mesi che mi alleno per il 22, spesso sotto l'acqua ed al freddo. Ieri candidamente mi dice..."Il 22 dobbiamo andare ad una rimpatriata con gli ex compagni di classe che giusto oggi hanno organizzato una bella mattinata per domenica prossima tutti insieme con tutte le famiglie! E' proprio una bella idea, dobbiamo andare!"...Vi risparmio la mia risposta.

wii
Giampie', sei un vero mito!!!
Ma quanto mi hai fatto ridere????????
43
PS: a proposito, ti può interessare la GF dell'Argentario il 22? Il percorso è bellissimo... cannabis

wii » 16 anni fa

.....aggiuntete anche me alla lista e in bocca al lupo a tutti.

mikuni

...allora se non ho capito male, fino ad oggi, siamo in cinque (Pantani, MTBond, mikuni, Janto, wii).

Parlando sabato con Janto avevamo pensato di incontrarci prima della partenza, giusto il tempo di fare l'estrema unzione insieme....no...volevo dire...giusto il tempo di fare qualche foto insieme.

...E poi ciascuno andrà  verso il proprio destino, affrontando da solo e con coraggio il primo miglio (verde) di gara.

Ci diamo un appuntamento di massima?

Moderatore: fabioman, gerpas