Forums Pedalando

roma-ostia e maratona di roma......

quentin » 16 anni fa
in bocca al lupo a tutti e quattro, ed in modo particolare a wii e janto che la fanno per la prima volta.
56

mikuni » 16 anni fa

x janto , wii mtbond e mikuni : direi di vederci domenica mattina alle 7e45-8 a piazza del colosseo , angolo via san giovanni in laterano , dove cè un bar , così ci possiamo prendere un caffè e poi andare a posare le borse e incamminarci verso la partenza.....

pantani

SCusate la risposta in ritardo ma ho formattato il pc almeno tre volte prima di riuscire a farlo ragionare.

Per l'appuntamento ok, dovrei arrivare in tempo, perchè parto alle 06.45 da Ostia con la metro.

Se invece dovessi ritardare per qualunque motivo o non ci dovessimo incontrare auguro a tutti in bocca al lupo e che possa crepare prima del 35° km (il lupo ovviamente).

pantani » 16 anni fa

x janto , wii mtbond e mikuni : direi di vederci domenica mattina alle 7e45-8 a piazza del colosseo , angolo via san giovanni in laterano , dove cè un bar , così ci possiamo prendere un caffè e poi andare a posare le borse e incamminarci verso la partenza.....

pantani
in bocca al lupo e che possa crepare prima del 35° km (il lupo ovviamente).

mikuni
per esperienza ti posso garantire che il lupo al 35° km non è mai crepato.....

mikuni » 16 anni fa
per esperienza ti posso garantire che il lupo al 35° km non è mai crepato.....
[/quote1237664872]

......ok speriamo che crepi prima :))

wii » 16 anni fa
Ecco il segnale!
Vado ed è fatta...la campana mi invita!

Non ascoltarla Duncan...perché quella che senti è una campana di morte...e il suo suono ti chiama in cielo...o all'inferno!!!

pantani » 16 anni fa

Ecco il segnale!
Vado ed è fatta...la campana mi invita!

Non ascoltarla Duncan...perché quella che senti è una campana di morte...e il suo suono ti chiama in cielo...o all'inferno!!!

wii
a giampiè... ma che stai a dì ???? che già  ciai le allucinazioni ????

janto » 16 anni fa
in una gelida domenica di primavera un manipolo di pedalandi arditi tra poche ore tenterà  l'ardua inpresa

(nun ce fare caso, le allucinazioni sono in arrivo)

kironn » 16 anni fa
SEMPLICEMENTE EROI!!

E COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO....

L'ENNESIMO DI PEDALANDO!

PIETRINO PANTANI: 3a0
GIAMPIERO WII: 3a0
ANDREA MTBOND: 3a0
GIANNI JANTO: 3a0
MASSIMO MIKUNI: 3a0

pantani » 16 anni fa
ciao a tutti... missione compiuta... anche se a me non è andata come volevo causa un forte dolore ad una coscia sopraggiunto verso il 37° km , il quale mi ha fatto rallentare non poco.. peccato !!!! cmq lò chiusa in 4h07 minuti... janto eroico che alla sua prima riesce a chiusdere in 4h12 e wii in 4h45.. (previsioni praticamente azzeccate !!!!)non sò il risultato di mtbond e mikuni.. aspetterò loro notizie ! un grosso ringraziamento và  a astino che mi ha seguito per più di 30 km.... più tardi metterò le poche foto che ho fatto... adesso ricca doccia e pranzetto ! ciao a tutti

Moderatore: fabioman, gerpas