Siamo arrivati! E questo è quel che conta.
Poi personalmente è andata anche meglio di quel che speravo...ho sofferto moltissimo soprattutto gli ultimi 2 km, ma ho stretto i denti e alla fine sotto al traguardo non sono riuscito a trattenere qualche lacrima. Il real time dovrebbe essere di poco inferiore ai 4:12.
Ho fatto qualche km con Wii alla partenza e poi ci siamo persi. Come mi sono perso i miei amici con cui ero partito.
Così mi sono ritrovato da solo, con la musica nelle orecchie e la maglia di pedalando da portare fino all'arrivo. La freschezza e l'entusiasmo iniziale piano piano scemavano e a quel punto era solo questione di tirare avanti, con piccoli obiettivi da raggiungere uno dopo l'altro
Che bella sorpresa vedere Astino con la bike ad un certo punto, quando Pantani (Pietrino), che era partito in coda, all'11 km. mi aveva raggiunto. Abbiamo fatto un breve tratto insieme e poi si sono staccati seguendo un ritmo che non potevo sostenere. Peccato per il problema che ha avuto Pantani, poteva migliorare la prestazione di new york. Ma conoscendolo, avrà già in mente il prossimo obiettivo.
Quanto agli altri di Pedalando, ho visto Mikuni alla partenza ma poi ci siamo divisi, non so come è andato. Mentre MTBond l'ho incontrato all'arrivo, mentre mi stavo cambiando, lui era fresco come una rosa e stava andando via: ha fatto un eccezionale 3h33' (più o meno).
Beh! E' stata un'esperienza indimenticabile, non pensavo di poter/dover gestire la sofferenza per così tanto tempo
Metto due immagini che mi ha preso WhiteMoon al passaggio a piazza del Popolo

e a casa, medagliato, e soprattutto fresco e riposato
(scherzi a parte, non so se le gambe fanno ancora parte di me o si stanno ammutinando)